Elisabetta Gregoraci si gode sole e mare nel resort di Briatore in Kenya

5 errori da evitare in palestra

Elisabetta Gregoraci ha pubblicato su Instagram uno scatto che la ritrae con la nipotina Ginevra in Kenya, in una bellissima spiaggia assolata

Elisabetta Gregoraci è partita per il Kenya alla ricerca di un po’ di sole e di mare. La showgirl si è concessa qualche giorno di vacanza nell’esclusivo resort di proprietà del marito Flavio Briatore. Nonostante le voci che vogliono i due in crisi, il fisico statuario di Elisabetta non ne ha risentito e lei si gode il figlio Nathan Falco e della nipote Ginevra, la figlia della sorella Marzia.

Una foto pubblicata da @eligreg1980 in data:

A Natale invece aveva mandato un messaggio di speranza da Medjugorje

La showgirl aveva voluto condividere con tutti i suoi fan la sua esperienza scrivendo su Instagram:

All’inizio pensavo di tenere per me… questo mio viaggio, così intimo, così speciale… poi invece ho cambiato idea e l’ho fatto perché sentendo tutte le cose che accadono sento molta paura per tutti noi… questo mio viaggio mi ha riempito il cuore di gioia ..allora mi sento di dire pregate e amate… perché Il BENE VINCE SEMPRE SUL MALE… Elisabetta”. 

La sua vita è stata segnata da terribili perdite a causa dei tumori

È una malattia che ha colpito non solo mia madre ma anche mia zia e mia nonna, è frequente nella mia famiglia e io ho già iniziato a fare i controlli. La prevenzione è fondamentale”, aveva detto in un’intervista a Verissimo da Silvia Toffanin.

Oltre alla madre il cancro le ha portato via diverse persone importanti:

“La mia famiglia è stata sterminata dal cancro. Ho perso mia madre molto giovane: mia madre, mia nonna, mio cugino. Tutte le persone attorno a me sono state sterminate da questa malattia. Se posso aiutare le persone o la ricerca, lo faccio”.

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 29-12-2016

Giulia Drigo

X