Elisabetta Gregoraci si gode sole e mare nel resort di Briatore in Kenya

Elisabetta Gregoraci ha pubblicato su Instagram uno scatto che la ritrae con la nipotina Ginevra in Kenya, in una bellissima spiaggia assolata

chiudi

Caricamento Player...

Elisabetta Gregoraci è partita per il Kenya alla ricerca di un po’ di sole e di mare. La showgirl si è concessa qualche giorno di vacanza nell’esclusivo resort di proprietà del marito Flavio Briatore. Nonostante le voci che vogliono i due in crisi, il fisico statuario di Elisabetta non ne ha risentito e lei si gode il figlio Nathan Falco e della nipote Ginevra, la figlia della sorella Marzia.

Una foto pubblicata da @eligreg1980 in data:

A Natale invece aveva mandato un messaggio di speranza da Medjugorje

La showgirl aveva voluto condividere con tutti i suoi fan la sua esperienza scrivendo su Instagram:

All’inizio pensavo di tenere per me… questo mio viaggio, così intimo, così speciale… poi invece ho cambiato idea e l’ho fatto perché sentendo tutte le cose che accadono sento molta paura per tutti noi… questo mio viaggio mi ha riempito il cuore di gioia ..allora mi sento di dire pregate e amate… perché Il BENE VINCE SEMPRE SUL MALE… Elisabetta”. 

La sua vita è stata segnata da terribili perdite a causa dei tumori

È una malattia che ha colpito non solo mia madre ma anche mia zia e mia nonna, è frequente nella mia famiglia e io ho già iniziato a fare i controlli. La prevenzione è fondamentale”, aveva detto in un’intervista a Verissimo da Silvia Toffanin.

Oltre alla madre il cancro le ha portato via diverse persone importanti:

“La mia famiglia è stata sterminata dal cancro. Ho perso mia madre molto giovane: mia madre, mia nonna, mio cugino. Tutte le persone attorno a me sono state sterminate da questa malattia. Se posso aiutare le persone o la ricerca, lo faccio”.