Su Dagospia il video di Iannone con una tartaruga ninja che fa un gesto sessuale

Andrea Iannone ha pubblicato sul suo profilo Instagram un video in cui una tartaruga ninja fa un gesto sessuale: Dagopsia riporta il caso.

chiudi

Caricamento Player...

Dagospia riporta la notizia secondo cui il campione di Moto Gp Andrea Iannone ha pubblicato sulla sua pagina di Instagram Stories, e dopo le polemiche subito rimosso, un video in cui si vedono le mani del pilota che giocano con una tartaruga ninja. Quello che ha destato scalpore sono stati i gesti volgari che Andrea avrebbe fatto fare al giocattolo. Dopo poche ore e tantissime polemiche il fidanzato di Belen ha deciso di rimuovere il filmato. Nonostante ciò il video continua a girare sul web destando l’indignazione di alcuni utenti che pensano sia veramente troppo. Altri invece pensano sia semplicemente uno scherzo di cattivo gusto.

Con chi ha passato il Natale Andrea Iannone?

Il giorno di Natale Belen e Andrea non l’hanno passato insieme: la showgirl argentina ha pubblicato sulle sue pagine social alcune foto con il piccolo Santiago ma in nessuna c’era l’ombra del fidanzato.

Il pomeriggio dello stesso giorno su Instagram Stories è apparso il video in cui Iannone simula un gesto che lascia poco all’immaginazione alla Tartaruga ninja.

I suoi followers hanno commentato: “Questo video è diseducativo, soprattutto se fatto da un personaggio famoso”, “Lui gioca a farsi le seghe con il giocattolo. Segnalate questo orribile video”, “Fa schifo vedere certe cose” e ancora “Ma come si fa a permettere una cosa del genere. Che mamma sei Belen?!?”.

Il video ha davvero diviso la rete: alcuni hanno capito che era un filmato ironico mentre altri l’hanno criticato duramente. Chissà se dopo questo filmato il rapporto tra di loro cambierà ma soprattutto chissà cosa dirà Stefano De Martino (il padre di Santiago) visto che il giocattolino usato da Iannone, sembrava essere quello di suo figlio.