Iannone dice la sua dopo le dichiarazioni di Belen su Stefano: “Vedremo che ne sarà di noi in futuro”

Andrea Iannone dice la sua dopo le ultime dichiarazione della fidanzata Belen Rodriguez riguardo il rapporto con l’ex marito Stefano De Martino.

chiudi

Caricamento Player...

Andrea Iannone è una persona molto riservata per quanto riguarda la sua vita privata: da quando è diventato ufficialmente il fidanzato di Belen Rodriguez la sua vita è cambiata. La showgirl argentina e il campione di moto Gp hanno smesso di nascondersi: non amano esporsi troppo e condividere quello che accade tra di loro con il la stampa e il pubblico. Andrea ha rilasciato in questi giorni un’intervista a La Gazzetta dello sport in cui ha solamente confermato il legame con Belen senza sbilanciarsi.

Le parole di Andrea Iannone riguardo la love story con Belen:

“Se ne leggono tante e non ne parlo volentieri. Posso dire solo che crescendo mi rendo conto che ci sono anche altri motivi per cui vale la pena vivere oltre alla moto. Sui programmi con Belén vedremo, vedremo che ne sarà di noi in futuro.

Il pilota non ama essere al centro dell’attenzione e svela:

“Di diverso c’è che prima la gente mi giudicava per ciò che facevo in pista, adesso c’è chi commenta e qualcuno anche che esprime giudizi su cose private. La cosa più importante è essere sempre te stesso e io di certo sono sempre lo stesso Andrea. Il che non è sempre positivo, nel senso che faccio anche cose sbagliate: ma sono uno vero. Per me conta l’amore e le situazioni esterne non lo influenzano. Per me conta la parola data, l’onestà. la trasparenza: sono il mio abc.”

Proprio in questi giorni Belen ha parlato in un‘intervista del suo ex marito Stefano De Martino e si è sbilanciata raccontando che:

“Questo per me sarà un Natale di cambiamenti, un Natale anomalo. Le feste mi sono sempre piaciute, mi piace il calore della famiglia, ma hanno anche il sapore della malinconia perché ti ricordano le cose che ti sono venute a mancare. (…) Sarà un Natale diverso anche per mio figlio, Santiago: non sono la prima donna divorziata al mondo, e lui starà un po’ con me e un po’ con il papà (De Martino, ndr). Certo, Santi chiede a me e a suo papà quando torneremo insieme, come tutti i bambini, i bambini vogliono questo. È normale che non ci sia stata indifferenza di fronte alle sue parole, però ho sofferto tanto, e adesso va così. Sarò legata a lui per sempre, saremo una famiglia a prescindere (…) ci sono state grandi, immense sofferenze per entrambi, non si cancella tutto da un giorno all’altro.”

La showgirl ora è innamorata di Andrea anche se rimarrà legata per sempre a Stefano:

“Con me non è partito in pole position, è partito dalla tribuna (ride, ndr), perché per me era un momento così, rifiutavo tutti. Poco alla volta è riuscito a conquistarmi». «È come nei film, nessuno ha fatto per me tutte le cose che ha fatto lui, ogni tanto mi dico: “Ma è vero? Non sbaglia mai”. È sempre sul pezzo.”