Katia Ricciarelli parla di Tina Cipollari: non mi interessa, per me non esiste

Tra Katia Ricciarelli e Tina Cipollari, colleghe a Selfie, non corre buon sangue. La cantante ha dichiarato: “Noi due non abbiamo nulla da dirci”

chiudi

Caricamento Player...

Lo abbiamo capito subito: sin dalla prima puntata di Selfie – Le cose cambiano l’antipatia tra Tina Cipollari e Katia Ricciarelli è stata ben chiara. Ma adesso la cantante lirica rincara la dose e in un’intervista al settimanale Top dichiara: “Non voglio neanche parlarne. Non mi interessa, per me non esiste. Lei fai il suo spettacolo e io vado avanti per la mia strada come mentore.. È lontana da me in tutti i sensi. Noi due non abbiamo nulla da dirci né da commentare perché abbiamo due ruoli diversi nel programma“.

Sin dalla prima puntata dello show sono volati fulmini e saette in studio tra le due

L’opinionista di Uomini e donne, che nel programma condotto dalla Ventura ha il ruolo di giurata, e la cantante lirica, che nello show fa da mentore, sono state protagoniste di uno scontro già nella prima puntata. Alla fine, la diatriba aveva portato la Ricciarelli ad abbandonare lo studio in modo polemico.

Ma dalle pagine del settimanale Katia Ricciarelli si è detta felice di aver preso parte al progetto che ha riportato in tv Simona Ventura, nonostante le varie difficoltà incontrate lungo il percorso. E ha anche riservato solo buone parole per la conduttrice:

“Sono molto felice di aver avuto l’opportunità di lavorare in un programma prodotto da Maria De Filippi. Poi mi trovo molto bene con Simona e sono contenta del suo ritorno in tv. È una grande professionista che merita tutto il successo che ha.

Il programma mi strappa dei sorrisi ma anche qualche riflessione quando si occupa di persone alle prese con problemi non solo fisici ma anche psicologici”, ha detto la cantante al magazine Top.

Fonte foto: facebook.com/Katia-Ricciarelli-136427479818795/