Natalia Estrada racconta: “Ho chiuso con la tv”

Natalia Estrada ha raccontato la sua nuova vita lontana dalla tv: l’ex soubrette e il marito Andrea Mischianti gestiscono una scuola ippica.

Natalia Estrada si è raccontata in una lunga intervista al settimanale settimanale Oggi. L’ex showgirl è lontana dalla tv da parecchi anni ma sembra non sentirne la mancanza. Insieme al marito gestisce dal 2016 un’ippica e proprio di recente Natalia Estrada ha salvato una mandria di 40 cavalli che rischiavano di morire a causa del terremoto che li aveva isolati a Castelluccio di Norcia.

Cosa fa Natalia Estrada oggi?

“Il vento era fortissimo, la temperatura di dieci gradi sotto zero e, nella notte, la terra aveva tremato ancora. Ma dovevamo partire: l’unica alternativa per quei cavalli, destinati a rimanere senza acqua né cibo, era morire“, raccontò a Oggi nel 2016.

La mandria di cavalli allo stato brado è stata così portata a valle: Io sono sempre stata un po’ selvaggia…Con questo spirito affronterò, a maggio, la transumanza di 250 cavalli nel Montana”.

Natalia Estrada
Fonte foto: https://www.instagram.com/nataliaestradaoffan/?hl=it

Natalia Estrada ha poi parlato della sua carriera in tv svelando a Oggi che è un ricordo lontano: Non possiedo un televisore. E dire che una volta ci vivevo dentro… Sono legata ad alcuni ex colleghi, come Enzo Iacchetti e Claudio Lippi, ma penso di aver dato al mondo dello spettacolo quello che dovevo, ricambiata. Oggi parlo un’altra lingua e abito in un altro mondo: provo a cavallo quello che allora provavo sul palco”.

La carriera di Natalia Estrada

Natalia Estrada, classe 1972, è una ballerina, showgirl e attrice spagnola che ha esordito in tv negli anni novanta con Il gioco delle coppie insieme al marito Giorgio Mastrota. Nel 1996 grazie al film Il Ciclone ha raggiunto il successo. Ha condotto alcuni varietà di Canale 5 come Il quizzone e La sai l’ultima? (dal 1998 dal 2003 al fianco di Gerry Scotti e Gigi Sabani).

Dopo un ruolo nella sit-com Il mammo di Enzo Iacchetti e a una parte nel film Olé di Carlo Vanzina ha deciso di allontanarsi dalla tv per coltivare la sua grande passione per l’equitazione. Insieme al secondo marito Andrea Mischianti ha fondato l’associazione sportiva Italian Western Academy. 

Fonte foto: https://www.instagram.com/nataliaestradaoffan/?hl=it

ultimo aggiornamento: 28-12-2016

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X