Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli a Miami con la famiglia

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli sono in vacanza a Miami con i lori due figli Gabrio Tullio e Raffaela Maria: tenerezze e relax per la famiglia.

chiudi

Caricamento Player...

Il 20 dicembre si è concluso al Forum di Assago il tour mondiale durato 15 mesi di Eros Ramazzotti: per festeggiare il cantante ha deciso di volare a Miami con la moglie Marica Pellegrinelli e i due figli Gabrio Tullio e Raffaela Maria (nata il 2 agosto 2011 e il cui nome deriva dall’unione dei nomi delle nonne paterna e materna). Una vacanza all’insegna del relax e della spensieratezza.

Su Diva e Donna si possono vedere le prime immagini della coppia

Fonte foto: tgcom24.mediaset.it/people/

Lo scorso giugno il cantante aveva fatto una speciale dedica alla moglie per il loro secondo anniversario di matrimonio.

 La coppia si è sposata il 6 giugno 2014 con una cerimonia civile che è rimasta segreta e che si è svolta nella sala matrimoni di Palazzo Reale, a Milano alla presenza del notaio Quaggia, amico della coppia. Il 21 giugno successivo si è svolto anche il matrimonio religioso nella chiesa di Monterotondo in provincia di Alessandria.

Nel post pubblicato su Instagram il cantante scriveva:

“L’amore non è solo un gesto ma passione e cura tutti i giorni Ti amo, Vi amo Questa volta il solstizio d’estate è anche #StrawberryMoon ,rara concomitanza tra solstizio e Luna piena.

Si chiama Strawberry Moon perché secondo la tradizione dei nativi del Nord America ‘Strawberry Moon’, la Luna piena di Giugno,dà il via alla stagione di raccolta delle fragole. Una bella coincidenza,ho pensato a noi. Sei la mia fragola.”

La modella commentava: “Avevamo detto che festeggiavamo il 6 e oggi no”.

Per Eros, però, il loro giorno speciale è il 21 giugno. Così, la bella Marica ha replicato radiosa: “Lo so, noi ci sposiamo due volte”.

Riguardo la moglie Marica Pellegrinelli, In una intervista alla rivista tedesca Express, Eros Ramazzotti aveva svelato:

“Non me lo sarei mai aspettato. Non sono mai stato una persona che si lega facilmente, ho bisogno di fiducia. Il mio matrimonio va perfettamente. Mia moglie mi ha salvato da me stesso. Conosco persone che non hanno una relazione e sbagliano spesso strada. E in questi anni ho imparato che le persone sole commettono più errori di chi si trova in un legame sentimentale”.