Melissa Satta e Kevin Prince Boateng: vacanze di Natale sulla neve con Maddox

Vacanze di Natale in famiglia per Melissa Satta e Kevin Prince Boateng, che condividono foto sulla neve da St Moritz con il piccolo Maddox

chiudi

Caricamento Player...

Melissa Satta e il marito Kevin Prince Boateng hanno scelto St Moritz per le vacanze di Natale. La coppia di sposini ha portato il piccolo Maddox sulle Alpi a divertirsi sulla neve. La showgirl e il calciatore hanno deciso di sfruttare al meglio il break natalizio per costruire ricordi di famiglia indimenticabili visto che, per via degli impegni lavorativi, vivono lunghi periodi separati: lui alle Canarie, dove gioca a calcio, mentre lei a Milano, dove lavora tra moda e tv.

Una foto pubblicata da Melissa Satta-Boateng (@melissasatta) in data:

Kevin Prince Boateng e Melissa Satta non si risparmiano per rendere felice Maddox

“Voglio che Maddox abbia tutto ciò che non ho avuto io. E’ il mio obiettivo: lavorare duramente per questo”, ha dichiarato di recente il calciatore al magazine spagnolo Marca.

La Satta invece, in una recente intervista a Vero ha raccontato quanto sia difficile stare lontani: “Non avere il proprio marito sempre a casa non è facile, soprattutto quando hai un bambino“.

“Da quando sono diventata mamma ormai per me non compro quasi più nulla, vado per negozi per Maddox soprattutto. Ogni tanto mi accorgo che magari io indosso una tuta e lui è tutto bello sistemato“.

“Quando devo pianificare la settimana o accettare un lavoro, prima di tutto viene Maddox con le sue esigenze. Ora, per esempio, sto vivendo il suo inserimento all’asilo nido… È dura, devo rispettare orari a destra e a manca. Lo so, all’esterno la gente pensa: “Tanto quella non ha nulla da fare”.

Posso assicurare che non è così! È tosta; soprattutto ora, con mio marito lontano. Però ho sempre scelto di lavorare e continuerò a farlo. Famiglia a parte, mi fa stare bene”, ha concluso.