Cosa sapere sul Prime Day di Amazon: sconti e offerte imperdibili!

Sconti del 50% su Amazon: ecco quando inizia il Prime Day e tutto quello che c’è da sapere sul ‘Black Friday estivo’!

Il Prime Day del più grande e-commerce al mondo ci permetterà di acquistare i nostri vestiti preferiti delle più grandi case di moda al 50%! Ma non solo: su Amazon, come ben sapete, possiamo trovare una vasta scelta di prodotti, a partire dall’abbigliamento fino ad arrivare all’elettronica. Solo per 36 ore, quindi, chi è cliente Prime, potrà usufruire dello sconto su una grandissima quantità di articoli e ricevere a casa tutti i prodotti desiderati a metà prezzo.

Abiti da sera, accessori per i capelli, scarpe da ginnastica, borsescarpe con il tacco, tute, costumi... potrebbe essere l’occasione perfetta per rifare il guardaroba seguendo le ultime tendenze! Ecco cosa c’è da sapere sull’evento atteso da tutto il mondo!

Amazon Prime Day: quando inizia

smartphone
Fonte foto: https://pixabay.com/it/sfocatura-smartphone-in-chat-1853302/

L’evento ha una durata di 36 ore e partirà alle ore 12 del 16 luglio. Ovviamente, possono partecipare solo i clienti Prime. Chi non è ancora iscritto può semplicemente farlo in qualsiasi momento per poter partecipare all’iniziativa e, soprattutto, approfittarne tutto l’anno con gli acquisti online su Amazon. Inoltre, è possibile fare un periodo di prova che ha la durata di 30 giorni.

Per evitare di perdere tempo a cercare i nostri articoli preferiti il giorno del 16 luglio, dobbiamo ricordarci i seguenti consigli…

Come prima cosa, scarichiamo l’app di Amazon in modo tale ricevere la notifica ogni qualvolta viene pubblicata un’offerta.

In secondo luogo, invece, possiamo iniziare già da ora a creare la nostra wishlist e non appena le offerte sono online, possiamo direttamente passare al carrello per l’acquisto! Inoltre non perdete d’occhio le offerte del 20% iniziate già da ora per poter acquistare dei prodotti selezionati dallo stesso sito. Ad esempio, è già possibile scaricare Amazon Music Unlimited a soli 99 centesimi per la durata di 4 mesi!

Fonte foto: https://pixabay.com/it/sfocatura-smartphone-in-chat-1853302/

ultimo aggiornamento: 13-07-2018

Chiara Ricchiuti

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X