Le ex di Matteo Salvini, dal matrimonio alla fidanzata ventenne

Matteo Salvini riesce a far parlare di sè anche per la propria vita privata. Scopriamo i dettagli delle sue relazioni passate e dell’attuale fidanzata!

Le fidanzate di Matteo Salvini non sono state molte e anzi il vicepremier ha sempre mantenuto delle relazioni ben solide, soprattutto all’inizio della propria carriera. La prima in assoluto di cui si hanno notizie è l’ex moglie Fabrizia Ieluzzi, di origini pugliesi. Dopo il divorzio ha avuto un’altra relazione con Giulia Martinelli, da cui ha avuto anche una figlia. Infine le due relazioni più recenti: quella con Elisa Isoardi fino al 2018 e con la giovane Verdini, sin dai primi mesi del 2019. Scopriamo dei dettagli in più!

Tutte le ex di Matteo Salvini

Dal 2001 al 2010 Matteo Salvini è stato legato alla giornalista radiofonica Fabrizia Ieluzzi. La coppia si è sposata nel 2003 poco prima di avere il primo figlio: Federico Salvini. Lei, di origini pugliesi, ha raccontato alla rivista Vanity Fair che durante il taglio della torta Salvini ha indossato una camicia verde e insieme ai suoi amici ha cantato dei cori anti-meridionali. Dal racconto dell’ex moglie i parenti della sposa non si sono lasciati intimidire, dando il via ad una vera e propria lotta nord-sud.

Matteo Salvini
Matteo Salvini

Dopo il divorzio dalla giornalista, Matteo Salvini è stato legato all’avvocato Giulia Martinelli, classe 1979. La nuova compagna sembrava proprio la donna perfetta per Salvini: interessata alla politica, esponente della Lega e anche senatrice. Nel 2012 la coppia ha avuto una figlia, Mirta. la separazione è avvenuta intorno al 2015 e da grande donna quale è, Giulia Martinelli non si è buttata giù. Dopo poco fu eletta capo segreteria di Attilio Fontana (Lega Nord).

Come non ricordarsi di tutte le notizie uscite sulla coppia più discussa del 2016? Matteo Salvini ed Elisa Isoardi. Lei ex modella e conduttrice televisiva e lui…un politico ed esponente della Lega. Che cosa avessero in comune non è stato chiaro fin da subito, ma la relazione ha comunque resistito fino alla metà del 2018. Dopo la rottura, però, entrambi sembrano essersi ripresi: lei infatti è stata paparazzata da Diva e Donna mentre baciava Alessandro Di Paolo.

Matteo Salvini e Francesca Verdini

Eravamo certi che Matteo Salvini non si sarebbe lasciato buttare giù dalla serie di relazioni finite male e anche dopo Elisa Isoardi sembrerebbe aver trovato una nuova fiamma. L’attuale fidanzata di Salvini è Francesca Verdini, figlia dell’ex parlamentare Denis Verdini. La coppia ha fatto la sua prima uscita pubblica durante l’anteprima per il film Dumbo al cinema The Space di Roma.

ultimo aggiornamento: 26-04-2019

X