È uno degli attori più amati di Hollywood e, dopo una storia importante con la bellissima Irina Shayk, è tornato single: scopriamo tutti gli ex amori di Bradley Cooper.

Nel cuore di Bradley Cooper c’è spazio solo per la piccola Lea (la bimba avuta nel 2017 dal suo amore per Irina Shayk). In passato però il bel divo hollywoodiano ha fatto scintille con un bel po’ di attrici e cantanti famose: vediamo di chi si tratta.

Tutte le ex di Bradley Cooper

Dopo un primo matrimonio nel 2006 con l’attrice Jennifer Esposito, forse non tutti ricordano un’altra storia molto importante dell’attore: una delle sue fidanzate ufficiali è stata l’attrice Renée Zellweger. I due furono spesso pizzicati insieme tra il 2009 e il 2011 ma poi, senza tante cerimonie, si sarebbero lasciati senza comunicarlo alla stampa.

IRINA SHAYK BRADLEY COOPER
IRINA SHAYK BRADLEY COOPER

A seguire Bradley ebbe due flirt piuttosto importanti: uno con Jennifer Lopez (con cui è uscito allo scoperto durante alcuni red carpet) e l’altro con Zoe Saldana, conosciuta sul set di The Words.

Nel 2013 l’attore si è legato alla modella inglese Suki Waterhouse, ma due anni più tardi la storia è naufragata, sembrerebbe proprio a causa dell’arrivo del grande amore dell’attore: la supermodella russa Irina Shayk.

Bradley e Irina Shayk

Nel 2015, dopo alcune paparazzate che li hanno mostrati più innamorati che mai, Bradley Cooper e la supermodella sono usciti allo scoperto. La loro storia d’amore ha mandato in tilt i tabloid di mezzo mondo: bellissimi e più innamorati che mai, nel 2017 hanno la loro prima figlia, Lea Cooper.

Nel 2019 a sorpresa, dopo mesi di indiscrezioni a proposito di una crisi imminente, Irina ha lasciato la casa di Los Angeles dove convivevano. Su Instagram i fan sono rimasti delusi e scioccati per la fine della storia d’amore tra le due star, e in tanti si sono chiesti se il motivo della rottura non potesse essere stato il feeling creatosi tra l’attore e Lady Gaga: i due hanno recitato insieme nel film di Bradley Cooper A Star is Born, che ha ricevuto 8 candidature agli Oscar.

7 minuti al giorno per un corpo da favola!

TAG:
Bradley Cooper irina shayk people Renée Zelleweger

ultimo aggiornamento: 16-08-2019


Chef stellati e fatturati da capogiro: la classifica (e i guadagni) dei Paperoni della cucina

Una lavatrice, uno squalo, un raviolo: tutti i tatuaggi di Fedez (e il loro significato)