Com’era Meghan Markle (e com’è diventata moglie di un Principe)?

Da giovane e promettente attrice a moglie del Principe Harry: com’era Meghan Markle prima di diventare la duchessa del Sussex?

Come è noto, prima di diventare duchessa del Sussex, Meghan Markle era una giovane attrice proveniente da una normale famiglia di Los Angeles. Oggi è famosa per essere una delle reali più affascinanti della corte britannica: ma com’era la sua vita prima del matrimonio con il principe Harry?

Meghan Markle: la vita prima di diventare duchessa

In molti sanno che Meghan avesse una brillante carriera d’attrice davanti a sé prima delle sue nozze col principe Harry (ha recitato in moltissimi film e ha interpretato il ruolo di Rachel Zane in Suits). Dal 19 maggio 2018 ha però dovuto abbandonare i panni d’attrice per indossare quelli di duchessa del Sussex, e a confessare qualcosa su come fosse prima delle nozze c’hanno pensato alcuni amici e colleghi del mondo dello spettacolo.

L’ex collega Katharine McPhee, ad esempio, ha postato su Instagram una foto che le ritrae insieme giovanissime, e sotto la quale ha scritto ironica:
Io e Meghan abbiamo fatto i musical insieme da bambine, poi lei è cresciuta per diventare la Duchessa di Sussex e io sono cresciuta per recitare nel West End, quindi direi la stessa vita”.

Oltre alle foto postate da alcuni attori ed ex colleghi, sui social è circolato anche un video che ritrae Meghan Markle nel 1992 (all’età di 11 anni): all’epoca la duchessa era una normale bambina nata da una famiglia afroamericana di Los Angeles, portava i suoi capelli ricci naturali e conduceva una vita estremamente semplice (la mamma Doria Ragland era istruttrice di yoga, mentre il padre Thomas Markle ha lavorato come direttore della fotografia).

Le dichiarazioni delle amiche di Meghan

In un’intervista a People una delle migliori amiche di Meghan Markle ha raccontato di come la duchessa abbia sempre amato gli animali e i bambini:

Quello che vedete quando Harry e Meghan fanno i bagni i folla o quando incontra dei bambini e parla con loro in modo genuino, ecco, quella è la Meghan Markle che conosco. Così si è sempre comportata con i miei bambini a casa, con cui ha sempre giocato trattandoli da pari“, ha dichiarato.

ultimo aggiornamento: 16-08-2019

X