Trucco vampiri di Twilight

Un trucco perfetto per assomigliare ai vampiri di Twilight necessita di primer, fondotinta, ombretto, illuminante, matita e rossetto.

chiudi

Caricamento Player...

Hanno la pelle come porcellana, uno sguardo intenso e penetrante, sexy, si tratta dei vampiri di Twilight che, rispetto al vecchio Conte Dracula, sembrano modernissimi fotomodelli.

Come assomigliare a loro con un trucco d’effetto? Bastano in realtà alcuni semplici trucchi di make up e per un’occasione, sia essa la festa di Halloween o altro, si può diventare (almeno nel trucco) vampiri di Twilight.

Per sbiancare o comunque rendere molto pallido il viso occorre stendere un primer e un fondotinta molto chiaro cui si può aggiungere dell’illuminante per rendere la pelle più luminosa.

I Cullen, i vampiri di Twilight, hanno uno sguardo molto penetrante che è possibile ricreare con un trucco fatto da: primer e ombretto di tonalità più chiara e più scura, applicandoli nell’ordine sulle palpebre mobili. Il contorno occhi deve, poi, essere enfatizzato con una matita scura (nera o marrone). Nella parte laterale degli occhi è possibile passare dell’ombretto scuro per dare ancora più profondità allo sguardo, mentre in quella interna dell’illuminante.

Infine, gli occhi dei vampiri sono iniettati di sangue e questo effetto può essere riprodotto utilizzando delle lenti a contatto scure o rosse.

L’illuminante si può applicare anche sulle guance, mentre sulle labbra meglio concludere con una matita scura per tracciarne i contorni e un rossetto altrettanto scuro.