Non ci ero abituata e non avrei mai dovuto tagliarla: accidenti alla frangia! Come nasconderla, nel caso di ripensamenti, o semplici cambi di look?

Il taglio della frangia può modificare profondamente l’aspetto di un viso e se avete fatto un colpo di testa, pensate in positivo: esistono tanti trucchetti per nasconderla!

Prima di tutto la si può gonfiare con il phon, spettinandola un po’ per dare ai capelli un effetto pieno. Se, al contrario, la volete più corta, via di sforbiciata asimmetrica. Sagomate con gel o torcetela per dare un effetto spettinato.

Se invece la desiderate più allungata, asciugatela bene verso il basso di modo da guadagnare più lunghezza.  Se invece la volete spazzolare di lato, la potete fissare con la lacca di modo che non si scompigli troppo.

Anche una semplice fascia può aiutare. Andavano di moda negli anni ’90, ma con l’aiuto di una bandana, lo stile pin up è assicurato e intramontabile!

Per contrasto, invece, provate a lasciarla protagonista della scena: fermate gli altri capelli in una coda di cavallo e liberate la frangia, tutto un altro effetto.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 26-07-2014


Quali sono i sintomi del tumore all’utero

Quali sono rischi petting in gravidanza