Triumph collezione mare 2017 sfila al Castello Sforzesco a Milano

Triumph collezione mare 2017 presenta la nuova collezione di costumi e accessori con una sfilata evento al Castello Sforzesco di Milano

Triumph collezione mare 2017 ha presentato la nuova collezione di costumi e accessori con una sfilata e un evento esclusivo nella splendida cornice del Castello Sforzesco di Milano. Protagonista di tutto l’evento, naturalmente, la collezione swimwear Triumph per l’estate 2017, costumi che esaltano la femminilità e il corpo di tutte le donne in ogni occasione.

Triumph collezione mare 2017

La presentazione di Triumph collezione mare 2017 si è svolta in una serata dal sapore rinascimentale, con dame e cavalieri che hanno accolto gli ospiti, e araldi e suonatori d’arpa che hanno accentuato la magia di uno dei principali simboli di Milano e della sua storia.

Durante la cena, infatti, gli ospiti hanno potuto ammirare la sfilata dei nuovi costumi e accessori primavera estate 2017.

Modelli innovativi, dai materiali ad asciugatura rapida, stampe, dettagli e stili pensati per vestire donne di tutte le età, forme, taglie e look.

Il must have di questa collezione sono sicuramente le splendide stampe proposte su costumi interi e bikini e in alcuni casi si trovano anche stampe abbinate alla tinta unita.

I colori sono freschi e solari come il giallo limone, il blu tipico marinaro e il vitaminico bluette e poi tutti i toni del verde e del rosa e l’immancabile nero.

Non sono mancati, naturalmente, modelli con reggiseno caratterizzato dall’innovativa tecnologia Magic Wire per garantire il sostegno del ferretto con il comfort di non sentirlo.

Oltre ai costumi in sfilata si sono visti anche abiti leggeri abbinati per tessuti e colori per un coktail o un aperitivo sulla spiaggia.

Triumph da sempre, infatti, propone costumi per esaltare e supportare le curve di tutte le donne, dando ad ognuna la possibilità di trovare il modello giusto per sé, per il proprio stile e il proprio corpo e che la faccia sentire più sicura in ogni occasione ma anche molto glamour e alla moda.

ultimo aggiornamento: 15-07-2016

Paola Pulvirenti

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X