Trenitalia ti porta… ai concerti dell’estate 2019!

C’è una lunga lista per i concerti più attesi dell’estate 2019, ma come arrivarci? La risposta è semplice: con Trenitalia! Ecco le offerte e gli sconti!

L’estate 2019 si prospetta ricca di eventi e soprattutto di concerti. Da nord a sud saranno moltissime le città italiane che ospiteranno importanti tour, da quello di Vasco Rossi, passando per Ligabue e Ed Sheeran fino ai festival con importanti nomi sulla lista, come il Firenze Rock. E se il trasporto rappresentava ancora un problema, adesso non più perché grazie a Trenitalia speciale concerti potrai raggiungere qualsiasi luogo! Ecco le offerte e le novità!

Trenitalia per i concerti dell’estate 2019

Vivi la musica che ami“, si legge sul sito Trenitalia nella pagina dedicata agli eventi musicali più attesi dell’estate 2019. L’offerta in corso, pensata dal vettore ufficiale dei concerti, permette di ricevere uno sconto fino al 50% sul biglietto acquistato sia online che nei punti vendita in stazione.

L’offerta non è disponibile solo sui treni regionali, ma anche sui Frecciarossa, Frecciargento, Frecciabianca, InterCity e InterCity Notte.
Ecco gli eventi più attesi:

Vasco Rossi. In occasione del NonStopLiveTour, Trenitalia ha pensato agli spostamenti verso Milano per tutte le sei date di San Siro: 1, 2, 6, 7, 11 e 12 giugno, con partenza da molte città italiane. Per ricevere uno sconto dal 20% al 50%, al momento della prenotazione basta inserire il codice VASCO.

Firenze Rocks: 13, 14, 15 ,16 giugno. Per vedere gli artisti più famosi dell’ultimo momento, questo festival è assolutamente da non perdere! Se si acquistano dei biglietti Trenitalia, basta inserire il codice sconto FIRENZEROCKS per ricevere uno sconto dal 20% al 50% sul prezzo Base.

Ed Sheeran. Il cantautore inglese che affascina da sempre i suoi ascoltatori non poteva perdersi l’Italia come meta del suo European Tour. Sono disponibili tre date: il 14 giugno all’Arena di Visarno (Firenze), il 16 giugno allo Stadio Olimpico di Roma e il 19 giugno a Milano, allo Stadio San Siro. Per ricevere uno sconto (sul prezzo Base del biglietto) bisogna inserire al momento della prenotazione il codice EDSHEERAN.

Phil Collins. Il 17 giugno al Forum di Assago è il momento del cantautore britannico. Con il codice sconto COLLINS si può ricevere uno sconto dal 20% al 50% e per i titolari cartaFRECCIA si ottiene uno sconto sull’acquisto di due biglietti per il concerto tramite il sito Tickeone.it.

Laura Pausini e Biagio Antonacci. Per questo tour i due cantanti hanno pensato proprio a tutto: per l’estate 2019 prevedono ben 11 date in tutta Italia, nei palazzetti e negli stadi più importanti. Inserendo il codice sconto LAURAEBIAGIO si può ottenere uno sconto (fino al 50%) per i viaggi di andata e ritorno da/per Bari, Roma, Milano, Firenze, Bologna, Torino, Padova e Pescara. Inoltre, per i possessori di cartaFRECCIA e per chi ha già acquistato un biglietto con le Frecce, può acquistare su Ticketone.it un biglietto nel settore prato con un prezzo vantaggioso di €30 invece che €46.

Kiss. Il 2 luglio il gruppo rock per eccellenza approda con il suo ultimo tour mondiale al Milano Summer Festival, presso l’Ippodromo Snai di San Siro. Il codice sconto per i biglietti del treno è KISS (anche in questo caso dal 20%al 50%), e se si è titolari di cartaFRECCIA funziona come per il concerto di Phil Collins.

Muse. Sono 3 gli appuntamenti fissati per l’estate 2019: il 12 e il 13 luglio allo Stadio San Siro di Milano e il 20 luglio allo Stadio Olimpico di Roma. Per gli sconti sul prezzo Base bisogna utilizzare il codice sconto MUSE direttamente sul sito Trenitalia.

ultimo aggiornamento: 12-06-2019

X