Ecco chi ha fatto perdere la testa a Maddalena Corvaglia!

L’ex velina bionda Maddalena Corvaglia sembra aver ritrovato il sorriso al fianco dell’imprenditore Alessandro Viani. La coppia è stata paparazzata insieme…

È passato solo poco tempo dalla separazione tra Maddalena Corvaglia e l’ex compagno Stef Burns, ma l’ex velina sembrerebbe essere nuovamente innamorata. La sua nuova fiamma sarebbe Alessandro Viani, un immobiliare milanese, al quale ha già presentato sua figlia!

Tra Maddalena Corvaglia e il compagno è amore!

L’ex velina bionda, in seguito alla separazione dall’ex compagno, ha finalmente ritrovato il sorriso. La donna è stata paparazzata dal settimanale di gossip Chi, diretto da Alfonso Signorini, durante una passeggiata sui pattini in famiglia. Maddalena si trovava in centro a Milano, con la figlia Jamie e Alessandro, un meraviglioso ritratto che esprimeva tutta la sua felicità. Infatti la donna ha già presentato la bambina al nuovo compagno e potremmo dire quasi con certezza di averli visti molto sereni.

La Corvaglia ha aperto da poco una palestra a Los Angeles, insieme alla sua ex collega e carissima amica Elisabetta Canalis. Ma nel frattempo riesce comunque a conciliare molto bene gli impegni di lavoro, con l’amore.

Maddalena Corvaglia è innamorata!

L’ex velina di Striscia la Notizia, oltre ad essere stata pizzicata dall’occhio indiscreto dei fotografi, ha ufficializzato il tutto pubblicando uno scatto molto dolce su Instagram. Nella foto si vede la donna che salta all’interno di un grande cuore e alla foto ha aggiunto la tenera didascalia: “All you need is love..”

La coppia è stata presentata qualche anno fa da un’amica in comune, ma solo ora sembrerebbe essersi innamorata. Maddalena è tornata a Milano per incontrare Alessandro in questo periodo. Qui si sono concessi delle lunghe passeggiate, molto sport, degli aperitivi con gli amici, segnali che la coppia si frequenta già da tempo. Ma anche lui è già volato a Los Angeles per starle vicino.

Fonte foto: https://www.instagram.com/gossipitaliaofficial/?hl=it

ultimo aggiornamento: 13-04-2018

G S

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X