Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia realizzano un grande sogno

Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia, grandi amiche sin dai tempi di Striscia la Notizia, hanno realizzato il loro grande sogno. Ecco di che si tratta.

Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia sono grandi amiche sin dai tempi di Striscia la Notizia, il tg satirico nel quale hanno esordito come veline, diventando probabilmente quelle più amate di sempre. Anni dopo sono più unite che mai e finalmente hanno coronato insieme un grande sogno lavorativo. Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia hanno coronato il loro sogno di aprire negli States, a Los Angeles, una palestra con annesso centro fisioterapico. Il nome della palestra è Sky View LA e si trova ai piani alti di un grattacielo della città degli Angeli, dove non manca una bellissima vista.

Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia aprono una palestra negli Stati Uniti

elisabetta canalis
FONTE FOTO: instagram.com/littlecrumb

Pochi avrebbero immaginato che le due veline avrebbero lasciato il mondo dello spettacolo italiano per dedicarsi ad un progetto di vita completamente diverso. Elisabetta vive ormai negli States per amore del marito Brian Perri e Maddalena sembra essere intenzionata a seguire la sua amica.

Recentemente, per presentare il suo nuovo progetto, la Corvaglia aveva detto: “Non voglio più dipendere dalla telefonata di un agente. È quello che mi ha dato sempre più fastidio del mio lavoro. Non sono disposta a scendere a compromessi. È arrivato il momento d’avere qualcosa di mio, di nostro, e ho messo in gioco tutto: dalla scuola di mia figlia al Paese dove vivere”.

Molto dolci anche le rispettive dediche social che le due amiche si sono fatte dopo il party di presentazione dell’attività. Scrive Elisabetta a Maddalena: “Grazie Maddy per essere non solo una donna di sani principi, un’instancabile lavoratrice, una prudente guidatrice, una cuoca così così, una persona che non ama esibire la sua più grande dote, la puntualità (perché non tutti quelli che ti aspettano in fondo se la meritano). Ti voglio bene e sono contenta di iniziare questa nuova sfida con te (male che vada scappiamo in Messico che è vicino)”.

Molto sentita anche la dedica di Maddalena alla Canalis: “Due giorni fa era una stanza vuota…. da domani si riempirà di colore e sfumature. Emozionatissima per questa nuova esperienza insieme alla mia sorellina. Un miliardo di cose sono successe in questi tre mesi, ma quella più bella è di averle affrontate al tuo fianco, teppistella sarda! 3,2,1…. in onda: Le veliiiiiine!!!”