Eva Henger shock: “Bianca Atzei ci ha provato con…”

A Casa Signorini, Eva Henger ha rivelato che Bianca Atzei avrebbe fatto delle avances a Nino Formicola: “Le piacciono gli uomini grandi”, ha dichiarato l’attrice.

Dalla marijuana ai clisteri, quest’Isola dei famosi si è rivelata ricca di gossip inattesi e sorprese inaspettate: l’ultima è di nuovo trapelata dall’attrice Eva Henger, che a Casa Signorini ha dichiarato: “A Bianca Atzei piaceva Nino Formicola e ci ha provato. Le piacciono i grandi e gliel’ha detto che le piaceva”.

Eva Henger shock: a Bianca Atzei piace Nino Formicola?

Incalzata da Cecilia Capriotti, l’attrice Eva Henger ha lasciato tutti a bocca aperta facendo l’ennesima rivelazione su una delle sue ex compagne di viaggio. Il putiferio scatenato dal canna-gate e dalle sue accuse a Francesco Monte sembrano non aver placato l’attrice, che a Casa Signorini ha rivelato senza mezzi termini che la cantante Bianca Atzei, ex di Max Biaggi, avrebbe tentato un approccio romantico con l’attore di 33 anni più grande di lei, Nino Formicola.

Bianca Atzei Nino Formicola
Fonte Foto: https://www.instagram.com/gossipitaliaofficial/

La presenza della cantante sull’Isola ha fatto discutere in molti, visto che nonostante i pianti per la fine della sua storia con Biaggi sembrava provare del tenero per Filippo Nardi e poi per Jonathan Kashanian.

Bianca Atzei: l’operazione al cuore e i problemi sull’Isola

La madre di Bianca Atzei, ospite nell’ultima puntata dell’Isola dei famosi, ha provato ad incoraggiarla facendo un velato riferimento a un periodo difficile della cantante, forse in riferimento all’operazione al cuore da lei subita tre anni fa:

“Sei forte Bianca, sono orgogliosa di te. Stai zitta un attimo: tre anni fa hai subito una cosa in ospedale che sappiamo solo io e te. Non voglio più vedere nessuno che ti sotterra così. Fregatene di tutto e pensa a te stessa, figlia mia. Basta. Basta, devi smetterla di piangere“, aveva detto la donna a sua figlia.

Quel che è certo è che sull’Isola, dove Bianca Atzei aveva detto di voler riattaccare i cocci della sua passata storia d’amore, si sta rivelando controversa e difficile, soprattutto per lei.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/gossipitaliaofficial/

ultimo aggiornamento: 13-04-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X