Dopo la separazione da Ilary Blasi, Francesco Totti pare intenzionato a cambiare vita e casa traslocando in un’altra zona della città.

Una nuova vita dopo la separazione da Ilary Blasi. Parliamo di Francesco Totti che ben presto, a quanto pare, cambierà casa e andrà a vivere ben distante dalla sua ex moglie che comunque dovrà per forza vedere, sia alla prossima udienza per ufficializzare i dettagli dell’addio, sia, ovviamente, per crescere i suoi figli.

Totti trasloca: ecco dove andrà a vivere

Francesco Totti
Francesco Totti

Dopo la fine del matrimonio con Ilary Blasi, sembra che Francesco Totti abbia preparato una nuova vita ad iniziare dalla prossima sua abitazione. Infatti, l’ex capitano della Roma pare ormai vicinissimo al trasloco in una nuova casa ben lontana dalla villa dell’Eur a cui era abitato. Stando alle indiscrezioni riportate da The Roman Post, l’ex calciatore avrebbe deciso di lasciare il quartiere di Roma Sud in cui ha sempre abitato per trasferirsi nella zona nord della Capitale dove vive anche la nuova fidanzata Noemi Bocchi.

Dalle informazioni sulla dimora, pare che l’appartamento si trovi all’ultimo piano di un famoso comprensorio con piscina e campi da tennis, in zona Vigna Clara.

Le voci sono anche arrivate ai tifosi della Roma e della Lazio ed è per questa ragione che si parla di “quartiere in subbuglio”. In più, pare che il quartiere sia notoriamente ricco di tifosi biancocelesti ed è un altro motivo per cui la decisione di Totti fa maggiormente parlare.

Di seguito il post Instagram di The Roman Post:

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 10-10-2022


Madonna fa coming out: cosa vuol dire il suo video?

Stefano De Martino: “Io e Belen? Se ne è parlato tanto. Tutti ne siamo saturi. Ho paura di una cosa”