Un filmato decisamente ambiguo di Madonna è diventato virale. Cosa avrà voluto dire l’artista con il suo outift e la didascalia?

Una Madonna quasi irriconoscibile sta facendo molto parlare di sé per un filmato condiviso su Tik Tok nel quale pare fare coming out e affermare di essere omosessuale. La nota popstar è apparsa appunto in un video che, nel giro di pochissimo tempo, è arrivato quasi a 17 milioni di visualizzazioni. In tanti, ora, si stanno chiedendo però quale sia stato il suo significato…

Madonna ha fatto coming out?

MADONNA
MADONNA

Come detto, in un filmato condiviso su Tik Tok da Madonna si vede l’artista che sbaglia di proposito un “canestro” e, di fatto, fa coming out ammettendo di essere omosessuale.

La donna ha sfoggiato un nuovo look, con capelli rosa fluorescenti ma soprattutto un volto decisamente particolare e, probabilmente, provato da qualche ritocchino di troppo rispetto a prima.

La cantante si è ripresa lanciando un paio di slip rosa in un cestino con la didascalia “se sbaglio, sono gay”. Nella clip, come anticipato, Madonna sbaglia, non fa canestro, e dunque, ammette la sua omosessualità.

Almeno questo sembra essere il significato del video che, ancora, non ha ricevuto apparenti spiegazioni plausibili dalla diretta interessata.

Sebbene la cantante non abbia mai nascosto di essere bisessuale, da capire se questo filmato faccia parte di un nuovo capitolo della sua vita dove, evidentemente, pare aver capito meglio le sue preferenze.

In passato la popstar si era baciata durante alcuni eventi con diverse star tra cui Nicky Minaj, Christina Aguilera e Britney Spears. Resta difficile, ora, dare una vera spiegazione di tale filmato.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 10 Ottobre 2022 16:00


GF Vip, video scandalo tra Edoardo e Antonella: cosa è successo sotto le coperte? Poi la bomba…

Totti trasloca e cambia vita: ecco dove andrà ad abitare