Toples a Go-go per l’estate 2015

Da Ponza a Formentera, sbucano seni al vento. I paparazzi immortalano i toples delle vip. E ne eleggono la regina.

chiudi

Caricamento Player...

Le foto di Violante Placido in toples hanno fatto il giro di settimanali e siti dedicati ai gossip. Non ancora quarantenne, l’attrice e figlia d’arte ha mostrato un seno naturale ma ancora mozzafiato. La Placido però deve cedere il passo a Claudia Galanti, che risulta detenere il primato, a giudicare dai rotocalchi rosa, per il seno più bello del 2015. L’ex modella paraguaiana è stata paparazzata in Sardegna.

Da Ponza, però, incalza Martina Colombari, avvistata in barca con il marito Alessandro, detto Billy, Costacurta. Anche lei non ha nulla da invidiare ai seni rifatti.Forse poco distante, Myriam Catania, insieme a Luca Argentero.

La figlia di Rossella Izzo, immortalata da Novella 2000, è in toples e tiene testa alle colleghe. La sfida arriva fino a Formentera. Ad agguantarla, nonostante i 50 anni, a dir poco invisibili, è Cristina Parodi. La conduttrice, in vacanza con il marito Giorgio Gori, non si lascia intimorire dalla carta d’identità e, soprattutto, dal confronto con le donne più giovani. E vince.

Vince anche Barbara D’urso, che si gode l’estate nella stessa isola e fa il bagno senza il pezzo di sopra. Chi resiste è Lorella Cuccarini, nonostante sia una bellissima donna. “E’ una cosa mia personale. Non mi metterei in topless neanche se fossi su un’isola deserta con mio marito”, ha dichiarato sul settimanale Oggi. Insomma, il toples non è nelle sue corde. Di lei Silvio Berlusconi disse:

“Ha poche tette, non è il mio tipo”.

Ma la Cuccarini non si è lasciata comunque travolgere dall’idea della chirurgia plastica. Forse anche per lei, Berlusconi non era il suo tipo.