I comportamenti di Amedeo Goria nella casa del Grande Fratello stanno facendo discutere. Interviene Tommaso Zorzi con un messaggio diretto.

Amedeo Goria negli ultimi giorni è bersaglio di molte critiche. I suoi atteggiamenti all’interno della casa del GF Vip non sono graditi né dai concorrenti né dagli spettatori. L’ultima faccenda che lo vede protagonista è a dir poco imbarazzante per un uomo di 67 anni: Goria si sarebbe tolto le mutande accanto ad Ainett Stephens.

Ormai i comportamenti dell’ex giornalista sportivo hanno oltrepassato il limite della decenza. Nella polemica interviene anche l’influencer Tommaso Zorzi (ex vincitore del GF Vip) che nelle sue Instagram stories è molto diretto:

Scopri i luoghi dei più famosi delitti italiani

“Andrebbe eliminato, azzarderei a dire anche curato.”

Le parole di Tommaso Zorzi tuonano come un’esplosione, in aperto contrasto con la cauta difesa che Guenda Goria aveva tentato nei confronti del padre.

“Fa schifo,” continua Zorzi senza usare mezzi termini. L’ex vincitore del reality show trova volgari e inopportune le attenzioni che il giornalista sessantenne rivolge alla modella Ainett Stephens, meglio conosciuta come “La Gatta Nera” di un noto programma televisivo.

“Alcune dinamiche mi fanno orrore,” ha aggiunto Tommaso Zorzi riferendosi in particolare ai vari tentativi molesti di approccio che Goria avrebbe avuto nei confronti della Stephens.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 20-09-2021


La svolta di Elisabetta Gregoraci: “Mi trasferirò in una nuova casa”

Emma Marrone e il messaggio di auguri alla Bertè: “Ti amo mamma”