Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani non si nascondono più e sui social hanno condiviso con i fan i dettagli della loro vacanza in Puglia.

Tra gite in barca, pranzi in masseria e balli sfrenati insieme ad alcuni amici vip (tra cui Fedez e Orietta Berti) Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani hanno raccontato via social la loro prima vacanza (d’amore?) in Puglia. I due non hanno ancora ufficializzato la liaison ma, a giudicare dalle loro foto insieme durante la vacanza, il legame sarebbe inequivocabile. Mentre l’ex ballerino di Amici si è esibito a Battiti Live, il vincitore del GF Vip ha fatto il tifo per lui da dietro le quinte e in tanti non vedono l’ora di saperne di più in merito al loro rapporto.

Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani: le vacanze in Puglia

Dopo i primi avvistamenti e qualche scatto insieme via social, Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani hanno finalmente smesso di “nascondersi” durante la loro prima vacanza insieme, in Puglia. La presunta liaison tra i due sarebbe sbocciata solo alcuni mesi fa, ma a giudicare dalle loro foto insieme le cose tra i due procederebbero a gonfie vele e i fan sono in attesa di saperne di più.

Oltre ad essersi goduti il sole ed il relax in Puglia, Zorzi e Tommaso Stanzani si sono mostrati in compagnia di alcune loro amicizie vip: tra queste anche Elisabetta Gregoraci (che ha preso parte all’ultima edizione del GF Vip insieme a Zorzi), Fedez, Orietta Berti e moltissimi altri.

Zorzi: la vita privata

Durante la partecipazione al GF Vip Zorzi si era definito “sfortunato in amore” e da diverso tempo l’influencer risultava essere single. In passato è stato legato per un certo tempo all’influencer Iconize e, a seguire, ha avuto un’importante storia con Armando Condemi.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/tommasozorzi/?hl=it

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 29-06-2021


Temptation Island 2021, anticipazioni: concorrente furioso corre dalla fidanzata!

Lite furiosa tra Harry e William? “Si sono urlati parole dolorose”