Non solo Il punto Z, l’ex Gieffino Tommaso Zorzi condurrà anche un programma tutto suo su Italia 1: sarà un talk show.

Tommaso Zorzi sta diventando sempre più uno dei volti di riferimento di Mediaset. Dopo aver vinto il Grande Fratello Vip ha iniziato a essere richiesto come ospite in molte trasmissioni, è inoltre opinionista dell’Isola dei Famosi e conduce su Mediaset Play un programma tutto suo: Il Punto Z. Ma non è finita qui: presto lo vedremo infatti alla guida di un talk show su Italia 1. Al momento non ci sono ancora molti dettagli sul programma, né per quanto riguarda il titolo né sulla messa in onda, ma di certo questo programma rappresenta un altro importante passo per la carriera nel mondo della TV dell’influencer.

Tommaso Zorzi su Italia 1 con un programma tutto suo

A dare la notizia del progetto di Italia 1 con Tommaso Zorzi è stato il giornalista Santo Pirrotta nel corso del programma Ogni mattina. “Tommaso Zorzi realizza un sogno. Presto lo vedremo con un programma tutto suo in prima serata su Italia 1″ ha dichiarato il giornalista parlando del nuovo talk show di Italia 1 che sarà condotto proprio dal vincitore del Grande Fratello Vip.

Tommaso Zorzi
Fonte Foto: https://www.instagram.com/tommasozorzi/?hl=it

Stando alle prime indiscrezioni, Tommaso Zorzi non sarà però solamente il conduttore del programma, ma sarà anche il produttore: insieme a Leonardo Bongiorno, il figlio di Mike Bongiorno, ha infatti aperto una cosa di produzione.

Il punto Z: Tommaso Zorzi su Mediaset Play

Nel frattempo proseguono le puntate di Il punto Z, il programma che van onda ogni mercoledì a partire dalle ore 20.45 su Mediaset Play. “Per me sarà la gavetta di cui ho bisogno” aveva dichiarato Tommaso Zorzi a proposito di questo programma in un’intervista rilasciata a Il Giornale.

Gavetta che potrebbe terminare presto se il programma in prima serata su Italia 1 verrà confermato.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/tommasozorzi/?hl=it

TAG:
tv

ultimo aggiornamento: 27-04-2021


After 3: dalla data di uscita al cast, tutto quello che c’è da sapere sul film

Il Concerto del 1° maggio in diretta su Rai 3: ecco i cantanti