Dopo il successo dei primi due film, arriva al cinema After 3: dal cast alla trama, ecco tutto quello che c’è da sapere sul film.

I primi due capitoli della saga cinematografica, usciti rispettivamente nel 2019 e nel 2020, sono stati un vero e proprio successo, anche per questo motivo c’è grande attesa per After 3. Il film è la trasposizione cinematografica di After – Come mondi lontani, il terzo libro della saga letteraria scritta da Anna Todd. La regia del film è stata affidata a Castille Landon, dalla trama al cast, vediamo ora tutto quello che c’è da sapere sulla pellicola.

After 3, quando esce al cinema?

L’uscita di After 3 nelle sale cinematografiche italiane è stata programmata per l’1 settembre 2021. Covid permettendo ovviamente. Se a causa dell’emergenza non sarà ritenuto nuovamente necessario chiudere i vari cinema, i fan della saga letteraria e cinematografica potranno finalmente vedere il terzo capitolo della saga.

Scopri i luoghi dei più famosi delitti italiani

After
Fonte foto: https://www.facebook.com/AfterSeriesMovies

Le riprese del film si sono svolto nei mesi finali del 2020, a partire da ottobre, in Bulgaria.

After 3: la trama e il cast del film

La saga di After racconta la storia di Tessa Young e di Hardin Scott, due studenti universitaria che si innamorano perdutamente l’uno dell’altro ma che vivono una storia molto complicata.

Tessa, dopo aver scoperto alcuni fatti riguardanti la sua famiglia, vede la sua vita crollargli addosso. Hardin sembra non riuscire a comprenderla e aiutarla e la ragazza si ritroverà a dover prendere decisioni importanti riguardo al suo futuro.

Per quanto riguarda gli attori e le attrici, in After 3 il cast torna a essere guidato da Josephine Langford e da Hero Fiennes Tiffin, che ancora una volta vestono i panni di Tessa Young e di Hardin Scott. Nel cast del film troviamo poi anche Arielle Kebbel, Mira Sorvino (attrice Premio Oscar nel 1996 per la sua interpretazione in La dea dell’amore di Woody Allen) e Stephen Moyer.

Fonte foto: https://www.facebook.com/AfterSeriesMovies

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 26-04-2021


Da Nomadland e Frances McDormand e Anthony Hopkins: tutti i vincitori degli Oscar 2021

Un nuovo programma per Tommaso Zorzi: condurrà un talk show su Italia 1