Chi è Josephine Langford, Tessa di After e sorella di Katherine

È Tessa del film After ed è anche sorella di una nota attrice australiana (la riconosci?)

Josephine Langford è Tessa del film After con Hero Fiennes Tiffin: ecco tutto quello che riguarda la sua carriera e la sua vita privata!

Josephine Langford è un’attrice australiana, la quale ha raggiunto il successo grazie al film After in cui interpreta il ruolo della protagonista Tessa. Bella, talentuosa, solare e con uno sguardo magnetico: l’attrice ha iniziato la sua carriera nel 2013 con un cortometraggio. Inoltre, non ha un cognome del tutto sconosciuto nel mondo del cinema…

Scopriamo alcune curiosità su di lei!

Chi è Josephine Langford: la biografia

Nasce a Perth, in Australia, il 18 agosto 1997, sotto il segno del Leone. Josephine trascorre un’infanzia serena e tranquilla circondata dall’effetto della sua famiglia. Inoltre, i suoi genitori sono due bravissimi dottori.

Josephine Langford
Fonte foto: https://www.instagram.com/josephinelangford/

La passione per la recitazione le viene trasmessa dalla sorella che conosciamo sicuramente tutti: è Katherine Langford, ovvero Hannah Baker della serie tv Netflix 13 Reasons Why (Tredici). Le due, infatti, si somigliano molto. Intraprende, quindi, lezioni di recitazione e nel 2013 fa parte del suo primo cortometraggio dal nome Sex Ed.

Tre anni dopo entra a far parte del cast della serie televisiva Wolf Creek e nel 2017 è nel film horror Wish Upon. Il successo mondiale arriva, però, nel 2019 con il film After. Della vita privata della giovane ragazza dagli occhi celesti, invece, non si sa assolutamente nulla.

Josephine Langford e il successo con After

Possiamo dire che la carriera artistica di Josephine Langford stia decollando solamente ora grazie al film After. Ancora prima dell’uscita del film nelle sale cinematografiche, l’attrice australiana ha raggiunto un successo incredibile insieme al suo collega Hero Fiennes Tiffin. La storia del film tratta dall’omonimo romanzo di Anna Todd ha già conquistato migliaia di persone in tutto il mondo.

Josephine Langford: 3 curiosità sull’attrice

-È amante degli animali e dei viaggi.

-Josephine è molto seguita sui social: il suo profilo Instagram ha migliaia di followers!

-A marzo del 2019, in occasione del tour per promuovere il film, Josephine è ospite di Verissimo insieme a Hero Fiennes Tiffin.

Fonte foto: https://www.instagram.com/josephinelangford/

ultimo aggiornamento: 29-03-2019

X