Tommaso Zorzi in lacrime sui social: il lutto dell'influencer

Tommaso Zorzi in lacrime: il terribile lutto

Tommaso Zorzi, in lacrime, ha rivelato ai fan di essersi dovuto recare in Emilia Romagna per un drammatico e inaspettato lutto che ha colpito la sua famiglia.

Tommaso Zorzi ha rivelato ai fan di essere stato assente dai social perché in queste ore sarebbe improvvisamente e inaspettatamente mancata sua nonna. L’influencer si è recato con la famiglia in Emilia Romagna, dove si è svolto il funerale della donna. Nelle sue stories Zorzi è apparso visibilmente provato e con gli occhi gonfi di lacrime.

Tommaso Zorzi in lutto: il messaggio

Nonostante il tragico lutto che l’ha colpito Tommaso Zorzi ha spiegato ai suoi fan il perché della sua assenza social, rivelando di aver perso la sua adorata nonna. L’influencer è apparso distrutto dalla dolorosa perdita, e in tanti via social gli hanno inviato i loro messaggi di solidarietà e affetto durante questo momento particolarmente difficili.

Tommaso Zorzi
Fonte Foto: https://www.instagram.com/tommasozorzi/?hl=it

“Sono venuto in Emilia Romagna perché ieri è mancata mia nonna, e ieri abbiamo fatto una specie di funerale”, ha detto tra le lacrime l’influencer. A causa dell’emergenza Coronavirus i funerali erano stati vietati, ma adesso sarebbe possibile celebrarli solo a determinate condizioni (e mantenendo sempre le distanze di sicurezza).

L’uscita del suo primo libro

Solo qualche settimana fa l’ex star di Riccanza aveva annunciato l’uscita del suo libro “Siamo tutti bravi con i fidanzati degli altri”, e questo periodo sembrava piuttosto roseo per lui. Purtroppo la tragica perdita della nonna ha sconvolto Zorzi, che per il momento ha annunciato ai fan che sarebbe speranzoso di “sentirli nei prossimi giorni”.

L’influencer è apprezzato dai fan sui social per il suo temperamento solare e spensierato, e in tanti sono rimasti profondamente dispiaciuti nel vederlo così. Oggi sembra che non ci sia nessuno di speciale nel suo cuore, mentre in passato sono circolate voci su una sua presunta liaison con Claudio Sona.

7 minuti al giorno per un corpo da favola! Scarica QUI la scheda.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/tommasozorzi/?hl=it

ultimo aggiornamento: 20-05-2020

X