Jude Law: sesto figlio dalla seconda moglie Philippa

Jude Law sarà papà per la sesta volta!

Diventerà papà per la sesta volta l’attore Jude Law. La sua seconda moglie, Philippa, è incinta per la prima volta: lui ne ha avuti 5 da tre diverse donne.

Jude Law diventerà papà per la sesta volta. L’attore, padre di 5 figli avuti con tre donne diverse, aspetta un bambino dalla seconda moglie Philippa. Nessun annuncio ufficiale da parte della coppia, che siano solo congetture? Assolutamente no! Arriva la conferma da un loro amico!

La moglie di Jude Law incinta

Philippa Coan, psicologa comportamentalista e seconda moglie dell’attore inglese, è stata paparazzata in giro per Londra insieme al marito con un accessorio tanto dolce quanto invidiabile: un bel pancione da gravidanza inoltrata.

Phillipa Coan e Jude Law
Fonte foto: https://www.instagram.com/lauraleejewellery/

A confermare tutto al Daily Mail, che ha pubblicato gli scatti, è un amico della coppia che spiega: “Jude e Phillipa sono incredibilmente felici insieme e sono entusiasti di allargare la famiglia e del nuovo arrivo”.

Jude e Philippa stanno insieme dal 2015 e hanno coronato il loro amore convolando a nozze nel maggio del 2019, con una cerimonia intima e privata a Londra. Jude dopo il secondo matrimonio non ha mai tenuto nascosta la voglia di avere un figlio da Philippa, in un’ intervista aveva infatti spiegato: “Sarebbe stupendo avere altri figli e sono fortunato a stare con una persona con la quale mi diverto più di quanto abbia mai fatto in vita mia e di cui sono pazzamente innamorato”.

Gli altri figli di Jude Law

Jude Law
Jude Law

Il superbo dottor Watson, nelle pellicole cinematografiche di Sherlock Homes, sembra amare la paternità. Classe 1972 ha avuto ben 5 figli prima della felice notizia della gravidanza di Philippa Coan.

I primi tre sono Rafferty (1996), Iris (2000) e Rudy (2002) avutI con la prima moglie, l’attrice Sadie Frost. Ci sono poi Sophia (2009) nata dalla relazione con la modella Samantha Burke e la piccola Ada (2015), frutto dell’amore con la musicista Catherine Harding.

Il lockdown fa ingrassare? Scarica QUI la dieta da seguire ai tempi del coronavirus.

Fonte foto: https://www.instagram.com/lauraleejewellery/

ultimo aggiornamento: 21-05-2020

X