In tanti si sono scagliati via social contro Mara Venier, “colpevole” di aver ospitato l’ex stella del bagaglino Pamela Prati a Domenica In. A replicare è stata la stessa conduttrice.

In tanti hanno attaccato Mara Venier per aver accettato di ospitare Pamela Prati a Domenica In. Durante la puntata la showgirl è tornata a parlare dello scandalo del fidanzato fantasma Mark Caltagirone, e come sempre ha affermato di esser stata plagiata. Sui social i telespettatori hanno insultato Mara Venier per aver fornito ultoriore spazio e visibilità alla Prati, presumibilmente pagando profumatamente per la sua partecipazione. A smentire le voci sul presunto cachet della Prati a Domenica In è stata la stessa Mara Venier, che sui social ha risposto a un fan affermando che non sarebbe stata pagata.

Mara Venier
Fonte Foto: https://www.instagram.com/mara_venier/?hl=it

Mara Venier: bufera per Pamela Prati a Domenica In

A un anno dallo scandalo Caltagirone (e dal matrimonio “fantasma”) Pamela Prati è tornata in tv, annunciando a Domenica In l’uscita del suo libro dedicato proprio al caso mediatico di cui è stata protagonista. L’ospitata della showgirl ha scatenato la reazione delle sue ex manager (che hanno replicato a mezzo social, smentendo le sue accuse) e quella dei fan della trasmissione, che se la sono presi direttamente con Zia Mara per il presunto cachet che avrebbe percepito la Prati per recarsi a Domenica In.

Pamela Prati e Mara Venier
Fonte foto: https://www.facebook.com/domenicainrai/

A detta della conduttrice la partecipazione della showgirl sarebbe avvenuta a titolo gratuito. La vicenda ha comunque fatto storcere il naso a molti telespettatori, che non hanno gradito che fosse data ulteriore visibilità allo scandalo.

Pamela Prati: la vita dopo lo scandalo

Una volta confessata l’inesistenza del fidanzato (e promesso sposo) Mark Caltagirone, Pamela Prati e le sue due ex manager (Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo) si sono rimpallate le responsabilità della vicenda, e a oggi in tanti sperano che venga fatta chiarezza nelle opportune sedi legali. Pamela Prati nel frattempo ha scaricato l’intera colpa sulle altre due donne e alla questione ha dedicato il suo nuovo libro intitolato “Come una carezza”.

Fonte foto: https://www.facebook.com/domenicainrai/; Fonte Foto: https://www.instagram.com/mara_venier/?hl=it

Scopri le regole da seguire in caso di contatti stretti con persone positive al Covid 19

TAG:
mara venier Pamela Prati

ultimo aggiornamento: 20-05-2020


Eros Ramazzotti paparazzato con Sonia Lorenzini: nuovo amore in vista?

Tommaso Zorzi in lacrime: il terribile lutto