Avete mai visto la casa di Tommaso Paradiso? Vi portiamo a spasso tra le stanze dell’artista, che lui stesso ha mostrato sul web con alcuni video che hanno stregato i fan…

Ha raggiunto il successo con i Thegiornalisti, prima di avviarsi alla carriera da solista. Nell’era del Covid, in pieno isolamento per l’emergenza, Tommaso Paradiso ha affidato ai social alcuni scorci affascinanti del suo nido romano… Scopriamo la sua meravigliosa casa.

La casa di Tommaso Paradiso: ecco dove vive l’artista

Tommaso Paradiso vive a Roma e ha mostrato alcuni scorci della sua bellissima residenza in alcuni video postati sul suo affollatissimo profilo Instagram. La sua casa si mostra con uno stile minimal in cui la parola d’ordine sembra essere “essenziale”.

Infissi e pareti bianchi a incorniciare un delicato parquet che abbraccia una zona living dal sapore moderno e accattivante, fanno da scenario perfetto per le sue serate in musica tra le accoglienti mura domestiche…

Tommaso Paradiso
Fonte foto: https://www.instagram.com/tommasoparadiso/?hl=it

Tommaso Paradiso, design minimale e uno stile evergreen

La casa di Tommaso Paradiso ha un open space moderno e accogliente, con una bella porta finestra sul balcone in cui prendere una sana boccata d’aria durante le dolci serate romane.

View this post on Instagram

10 GENNAIO E C'ABBRACCIAMO.❤ #inostrianni

A post shared by Tommaso Paradiso (@tommasoparadiso) on

Al centro dell’ampia sala in cui trascorrerà certamente momenti felici con la sua Carolina, una grande tv e un divano che invita a comodissime pause all’insegna del relax e della creatività… un angolo perfetto di paradiso per l’artista…

View this post on Instagram

Duetto.❤

A post shared by Tommaso Paradiso (@tommasoparadiso) on

Immancabile il tocco avvolgente della musica: a casa di Tommaso Paradiso non si può proprio fare a meno dei suoi amati strumenti e degli angoli di tempo da dedicare alle note di un pianoforte o di una chitarra…

Tommaso Paradiso sala
Fonte foto: https://www.instagram.com/tommasoparadiso/?hl=it

A completare il ritratto di un nido da sogno, dove tutto è in perfetto ordine e rappresenta un’anima limpida e raffinata, le luci soffuse che accarezzano le notti a casa dell’artista. Morbido abbraccio alle pareti, regalano un soffio di eternità e calore agli ambienti, davvero intrigante e delicato…

La cucina di casa Paradiso

Cosa dire della cucina? L’artista è apparso impegnato ai fornelli, in veste da “chef”, in una fotografia condivisa sui social che ha riscosso grande consenso tra i suoi follower.

Alle sue spalle un’ampia finestra a dare luce e respiro all’ambiente, che si presenta arredato con uno stile essenziale e lineare davvero molto sobrio ed elegante.

Tommaso Paradiso cucina
Fonte foto: https://www.instagram.com/tommasoparadiso/?hl=it

Il lockdown fa ingrassare? Scarica QUI la dieta da seguire ai tempi del coronavirus.

Fonte foto: https://www.instagram.com/tommasoparadiso/?hl=it

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
Casa vip Tommaso Paradiso

ultimo aggiornamento: 04-06-2020


Il cosmo sul comò: ecco le location del film di Aldo, Giovanni e Giacomo

4 Ristoranti a Milano: ecco i locali in gara nella puntata del 4 giugno