Oggi è il compleanno di Michelle Hunziker e, nonostante la separazione, non mancano gli auguri di Tomaso Trussardi. Ecco le sue parole per la showgirl.

Michelle Hunziker oggi compie 45 anni e sui social sono tantissimi gli auguri che sta ricevendo, tra cui quelli più importanti della figlia Aurora Ramazzotti, ma anche un augurio inaspettato: quello di Tomaso Trussardi.

La storia d’amore tra la showgirl e l’imprenditore purtroppo è finita, dopo dieci anni d’amore, come loro stessi hanno annunciato. Ma, nonostante la dolorosa decisione, Tomaso Trussardi ha voluto augurare buon compleanno alla sua ex. Su Instagram, infatti, spunta un post dal profilo di Odino Trussardi, il cane che i due condividono, che fa gli auguri alla sua “mamma”. Tomaso ha condiviso il post nelle sue stories, augurando buon compleanno a Michelle: “Tanti auguri a una donna fantastica”

Tomaso Trussardi è stato molto delicato nello scegliere la foto di Michelle con il loro Odino, una dimostrazione di affetto che va oltre le divergenze della loro relazione, che dimostra quanto i due ci tengano alla complicità familiare da mantenere.

I due, infatti, hanno due bambine, Sole, nata nel 2013, e Celeste, arrivata nel 2015. Proprio per loro, la showgirl e Trussardi cercheranno più possibile di mantenere una certa serenità tra di loro.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 24-01-2022


Sfera Ebbasta svela il nome di suo figlio: ecco come si chiamerà

Bella Hadid dice basta all’alcol: “Avevo perso il controllo”