Con un post via social Tom Hanks ha annunciato che lui e sua moglie Rita hanno contratto il Coronavirus: i due sono sotto osservazione in Australia.

Tom Hanks e sua moglie sono risultati positivi a Covid-19: ad annunciarlo è stato il famoso attore con un post su Instagram. Hanks ha rivelato che lui e sua moglie avrebbero cominciato da alcuni giorni a manifestare i primi sintomi di un’influenza e che, per non lasciare nulla al caso, si sarebbero sottoposti al test, risultando positivi. “Per fare le cose nel modo giusto, come bisogna fare ora nel mondo, ci hanno fatto il test per il Coronavirus e siamo stati trovati positivi“, ha scritto l’attore, chiedendo ai fan di prendersi cura di se stessi e avvisandoli che li terrà aggiornati.

Tom Hanks positivo al Coronavirus

In tanti hanno manifestato affetto e solidarietà a Tom Hanks che, con sua moglie Rita, ha scoperto di aver contratto il Coronavirus mentre si trovava in Australia. La notizia giunge quasi in concomitanza con la decisione del presidente Trump di sospendere tutti i voli dall’Europa – ad eccezione del Regno Unito – e con quella dell’Oms che ha riconosciuto il Coronavirus come pandemia globale.

Tom Hanks ha dichiarato che per il momento affronterà la situazione giorno per giorno e ha assicurato che lui e sua moglie staranno isolati e sotto osservazione per tutto il tempo necessario. L’attore ha quattro figli: i primi 2 avuti dalla sua ex moglie (Samantha Lewes scomparsa nel 2002) e altri 2 avuti da Rita Wilson.

La solidarietà di amici, colleghi e fan

Il post di Tom Hanks ha presto fatto il giro del mondo e a mostrargli il loro affetto e la loro solidarietà sono stati tanti amici, colleghi e fan di tutto il mondo. Tra i più noti Reese Whiterspoon e Jack Black: l’attrice ha chiesto all’attore e alla moglie di “prendersi cura di loro” mentre l’attore ha mandato loro un messaggio d’affetto. Non sono gli unici due personaggi noti ad aver contratto il virus nelle ultime due settimane: anche Luis Sepulveda e la moglie sono attualmente ricoverati a causa del Coronavirus e come loro anche dei noti personaggi in Italia.

7 minuti al giorno per un corpo da favola!

TAG:
Tom Hanks

ultimo aggiornamento: 12-03-2020


Emergenza Coronavirus, Naomi Campbell: “La mia amata Italia…”

Restare a casa? Silvio Berlusconi fugge a Nizza