Durante il difficile momento che l’emergenza Coronavirus sta causando in Italia – e nel mondo – Naomi Campbell ha speso dolci parole per il bel paese.

Naomi Campbell è da sempre legata all’Italia e ora che il paese sta cercando di reagire all’emergenza Coronavirus la top model ha voluto dedicargli un tenero messaggio per esprimere la sua solidarietà e il suo dispiacere attraverso Instagram: “La mia amata Italia in cui ho trascorso i primi 3 anni della mia infanzia. Sono con te. Grazie per avermi sempre abbracciata e avermi donato così tanto amore”, ha scritto la top model.

https://www.instagram.com/p/B9jAR-RnLb1/

Naomi Campbell: il messaggio per l’Italia

In tantissimi, da tutto il mondo, hanno mandato i loro messaggi d’affetto e la solidarietà all’Italia per il difficile momento causato dall’emergenza Coronavirus. Tra loro anche la supermodella Naomi Campbell, che da sempre ha un legame speciale col bel paese. In tanti hanno fatto eco al suo messaggio tra i commenti, mentre qualche vip italiano (come lo chef Massimo Bottura) l’ha ringraziata per il sostegno.

La top model non ha neanche nascosto di aver preso sul serio l’emergenza, e infatti attraverso i social si è mostrata con tuta integrale, mascherina, occhiali protettivi e guanti. 

https://www.instagram.com/p/B9kwcbPnFPo/

“La sicurezza prima di tutto”, ha scritto la supermodella, invitando i suoi fan a proteggersi e a fare particolare attenzione durante questo momento particolarmente difficile.

La preoccupazione delle star

Naomi Campbell non è l’unica ad aver mostrato la propria preoccupazione per l’emergenza Coronavirus: come lei anche Gwyneth Paltrow, Bella Hadid e Kate Hudson si sono mostrate con la mascherina sul volto attraverso i social.

Tra i volti più noti che hanno confessato di aver contratto già il Coronavirus vi sono invece Tom Hanks, sua moglie Rita, lo scrittore Luis Sepulveda e la moglie. In Italia – che attualmente è ritenuta per intero zona rossa – molte trasmissioni televisive sono state sospese a causa dell’emergenza o perché alcuni membri dello staff sono risultati positivi.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 12 Marzo 2020 13:16


Covid-19, mistero su Luis Sepúlveda: è in coma? La moglie smentisce ma…

Anche Hollywood colpita: per Tom Hanks tampone positivo