Nei giorni di massima emergenza per il Coronavirus Silvio Berlusconi si sarebbe recato a Nizza, nella villa della figlia Marina.

Su consiglio dei medici – che gli avrebbero consigliato di tutelare le sue condizioni di salute – l’ex premier Silvio Berlusconi si sarebbe allontanato da Milano per concedersi un periodo di riposo e di isolamento nella villa della figlia Marina in Costa Azzurra. A quanto riporta la stampa con lui sarebbe presente la deputata Marta Fascina, da qualche tempo legata al Cavaliere. La villa, a 35 km circa da Nizza, sarebbe una meravigliosa residenza ottocentesca con centomila metri quadri di terreno.

Silvio Berlusconi a Nizza

L’emergenza Coronavirus ha generato un clima d’allarme in tutta la penisola e Silvio Berlusconi, per cercare l’isolamento e la tranquillità in un momento tanto complicato, si sarebbe recato nella villa di sua figlia Marina a Châteauneuf-de-Grasse, Valbonne, 35 chilometri da Nizza.

Silvio Berlusconi
Silvio Berlusconi

I medici avrebbero consigliato all’ex premier un periodo di riposo e di isolamento in via precauzionale e, a quanto riporta La Stampa, con lui a Nizza vi sarebbe anche la deputata Marta Fascina con cui – secondo indiscrezioni – avrebbe instaurato un rapporto già da qualche mese.

La rottura da Francesca Pascale

Solo recentemente i canali ufficiali di Forza Italia hanno fatto sapere che l’ex premier e Francesca Pascale non formerebbero più una coppia, e che tra loro ci sarebbe soltanto un rapporto di affetto e stima reciproca.

“Tra Berlusconi e Francesca Pascale, affetto e amicizia ma non sono una coppia”, ha fatto sapere l’ufficio stampa di Forza Italia con una nota ufficiale.

Marta Fascina, giovanissima deputata originaria di Reggio Calabria – secondo indiscrezioni circolate già da qualche mese – sarebbe la sua nuova compagna. Nessuna conferma o smentita in merito ma, secondo La Stampa, i due avrebbero trovato “rifugio” dall’emergenza Coronavirus recandosi insieme nella meravigliosa villa di Marina Berlusconi in Costa Azzurra.

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
silvio berlusconi

ultimo aggiornamento: 12-03-2020


Anche Hollywood colpita: per Tom Hanks tampone positivo

Galeotta fu la casa del Grande Fratello: le coppie nate dentro il reality