Tutte le coppie nate al Grande Fratello e al Grande Fratello Vip

Galeotta fu la casa del Grande Fratello: le coppie nate dentro il reality

Sono tante le storie d’amore sbocciate all’interno della casa del Grande Fratello e alcune di esse – nonostante i pronostici in negativo – durano ancora oggi.

Alcuni degli amori sbocciati al Grande Fratello (e all’interno della versione Vip) hanno fatto sognare i telespettatori di tutta Italia e alcune di esse – anche contro ogni pronostico – sono continuate anche al di fuori del programma. Scopriamo tutti gli amori sbocciati nella Casa più spiata d’Italia, da quelli durati poco più di un batter di ciglia a quelli che durano ancora oggi!

Le storie d’amore più famose nate al Grande Fratello

Al Grande Fratello 4 la corte serratissima di Ascanio Pacelli a Katia Pedrotti diede i suoi frutti: i due sono convolati a nozze una volta usciti dal reality show nel 2005 (è stata la prima coppia a durare anche dopo la fine del programma). Oggi hanno due figli, Tancredi e Matilda.

All’edizione Vip del 2017 a conquistare il pubblico sono stati Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Lei ha lasciato l’allora fidanzato Francesco Monte in diretta – nella Casa del Gf – per stare con Ignazio, e la coppia è rimasta insieme – nonostante le illazioni delle malelingue – anche dopo la fine del programma.

Galeotto fu il Grande Fratello Vip 2 anche per Luca Onestini e Ivana Mrazova: durante la loro permanenza nella casa il feeling era evidente, ma entrambi erano impegnati. Hanno rimediato non appena sono tornati single, ufficializzando la relazione a poche settimane dalla fine dello show.

Tra alti e bassi anche Kikò Nalli e Ambra Lombardo hanno deciso di fidanzarsi ufficialmente dopo il loro ingresso al Grande Fratello 2019, e il loro primo bacio è scattato proprio di fronte alle telecamere.

Nel 2020, nella casa del GF Vip, la scintilla scocca anche tra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro.

View this post on Instagram

Sorridi e guarda la luna 🌑 ♥️

A post shared by Clizia Incorvaia (@cliziaincorvaia) on

Le altre coppie nate all’interno dello show

– Nell’edizione del Grande Fratello 13 Giovanni Masiero ha incontrato per la prima volta Chicca Rocco. Tra i due l’amore è stato immediato e, dopo le nozze nel 2016 (2 anni dopo il loro primo incontro), nel 2017 hanno avuto la loro prima figlia, Ginevra.

– Un anno più tardi sono stati Jessica Vella e Kevin Ishebabi a tenere i telespettatori col fiato sospeso: i due stanno ancora insieme.

– Al Grande Fratello 11 Ilaria Natali è entrata nella casa per riprendersi Pietro Titone, e ha fatto bene: i due oggi hanno una figlia, Camilla.

– Al Gf 7 Mirena Kovacevic ha conosciuto Raniero Monaco di Lapio e la loro storia d’amore è proseguita per ben 6 anni fuori dalla casa.

– Stessa sorte è toccata a Simona Salvemini e Filippo Bisciglia, che si sono lasciati dopo 2 anni dal loro primo incontro al GF 2006.

– Al Grande Fratello 2012 Martina Pascutti e Patrick Ray Pugliese si sono innamorati e a seguire hanno avuto un figlio, Leone. La storia tra i due è naufragata, ma in maniera pacifica.

– Nell’edizione del 2011 Emanuele Pagano e Rosa Baiano si sono innamorati, ma a sorpresa si sono lasciati a un passo dall’altare senza rivelare mai il perché.

– In molti ricorderanno infine la storia d’amore tra George Leonard e Carmela Gualtieri (al Grande Fratello 2009-2010). Dopo le nozze e una figlia insieme i due si sono lasciati nel 2015.

ultimo aggiornamento: 13-03-2020

X