Altro grande traguardo per gli italiani in queste Olimpiadi che guadagnano la medaglia d’argento nella sciabola maschile

La squadra della sciabola maschile guadagna la medaglia d’argento alle Olimpiadi di Tokyo 2020. L’ultima sfida contro la Corea che vince 26-45 ottenendo la medaglia d’oro è stata combattuta fino all’ultimo momento e porta l’Italia ad un altro grande traguardo nella scherma.

L’Italia vince la medaglia d’argento nella sciabola maschile: grande l’impresa di Montano e la sua squadra

Aldo Montano brilla nel turno decretando con la sua performance un’altra medaglia olimpica. Montano, Berrè, Samele, Curatoli hanno regalato all’Italia un altro grande traguardo contro la Corea, nonostante non abbiano ottenuto la medaglia d’oro. Una sfida molto combattuta con un ritmo davvero pesante da sostenere e degli avversari temibili che avevano già conquistato l’oro alle Olimpiadi di Londra.

Già dalle prime fasi della gara, la Corea si è dimostrata particolarmente “aggressiva” rivelando molto presto le sorti del match. Nonostante l’impegno di Montano e l’ultimo tentativo di Luca Curatoli, la squadra non è riuscita a vincere ma è comunque salita sul podio.

Olimpiadi

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 28 Luglio 2021 19:16


Alberto Genovese esce dal carcere: andrà in una clinica per disintossicazione

La polemica di Morgan: “Il disumano si è compiuto”