Tiziano Ferro festeggia i suoi 34 Anni ad Hollywood

Il cantautore e produttore discografico Tiziano Ferro, nato il 21 febbraio del 1980, compie oggi 34 anni e festeggia sotto il caldo sole della California.

chiudi

Caricamento Player...

Tiziano Ferro vanta milioni di fan in tutto il globo e tutti in trepidante attesa di scoprire qualcosa in più sui nuovi progetti che stanno prendendo forma e nel frattempo lo hanno inondato di messaggi di auguri sui suoi profili Facebook e Twitter;  Il cantante li ha voluti ringraziare pubblicando un suo scatto in pantaloncini e maglietta rossa di Peanuts mentre salta felice dalla gioia. Sullo sfondo si vede la collina di Hollywood quindi Tiziano Ferro ha deciso di festeggiare il suo compleanno proprio a Los Angeles sotto il caldo sole della California.

Tiziano Ferro ha commentato lo scatto con la frase :“Ci tengo a ringraziare tutti per gli splendidi messaggi, i doni e le lettere che sto ricevendo. Un compleanno circondando d’amore è di certo un BUON COMPLEANNO! Back to work now!!! Tiziano”.

Di sicuro Tiziano Ferro non si trova a Hollywood solo per festeggiare il suo 34esimo compleanno visto che ha sempre nuovi progetti e cose da fare come ad esempio lavorare per il nuovo album, una raccolta dei suoi migliori successi, che uscirà, secondo le indiscrezioni del suo manager Fabrizio Giannini, entro il 2014.

Tiziano Ferro festeggia i suoi 34 Anni ad Hollywood
Tiziano Ferro festeggia i suoi 34 Anni ad Hollywood

A novembre sul palco della settima edizione di “X factor”, Tiziano Ferro aveva presentato per la prima volta dal vivo con Luca Carboni il singolo “Persone silenziose” contenuto nell’album del cantautore bolognese e alla domanda di Alessandro Cattelan riguardo i lavori del suo nuovo disco, Tiziano Ferro aveva svelato: “Sì, mi sto dando da fare, ne ho già parlato recentemente. In realtà l’anno prossimo voglio mettere in piedi una festa simile a quella che ha organizzato Luca con ‘Fisico e politico’, che mi permetta di celebrare i miei primi quindici anni di carriera insieme alle persone che mi sono state vicine. Sarà una cosa speciale, non sarà la solita raccolta. Sarà una bella sorpresa”.

Facciamo a Tiziano Ferro uno speciale augurio affiché possa trascorra al meglio il giorno dell’arrivo del nuovo anno di età, con la speranza di vederlo presto dal vivo in ogni angolo del Mondo.