Belen e la Sorella Cecilia in Passerella per il Brand Imperfect

Agli East End Studios di Milano si è svolta ieri sera, in piena Fashion Week, la sfilata del marchio di moda Imperfect di Fabio Castelli che ha visto sfilare Belen Rodriguez.

chiudi

Caricamento Player...

Il brand Imperfect è molto amato dai giovani soprattutto grazie alla collaborazione con la bella showgirl argentina Belen Rodriguez; sulla passerella sono stati presentati dalle modelle i capi della collezione autunno inverno 2014/2015 e durante la sfilata si sono anche alternati ballerini di street dance, rigorosamente vestiti con abiti del marchio, che hanno contribuito ad aggiungere un tocco di spettacolo all’evento.

Per l’occasione Belén ha sfilato in passerella con tre look molto diversi: il primo con top a frange e shorts in pelle, il secondo sporty glam e il terzo in total white; anche la sorella Cecilia ha sfilato per il marchio. Per la prossima stagione il marchio della Rodriguez e Fabio Castelli presenta una collezione ispirata al mood “street” di Los Angeles, uno stile ricco di colori, stampe pop, cappellini e maglioni in lana con applicazioni in plexi specchiato. In passerella sfilano anche modelli più chic ed eleganti resi rock con pelle nera e lunghe frange. Infine concludono lo show minidress in candida lana abbinati a divertenti copricapo furry.

Belen e la Sorella Cecilia in Passerella per il Brand Imperfect
Belen e la Sorella Cecilia in Passerella per il Brand Imperfect
In prima fila, ad applaudire e due sorelle, c’era anche la famiglia quasi al completo con Stefano de Martino, Francesco Monte e mamma Veronica raggiante nel vedere le sue figlie sulla stessa passerella e così felici.

Dopo lo show Belén, raggiunta dai nostri microfoni, ha raccontato l’ultima collezione di Imperfect e parlato della sua nuova carriera nel mondo della moda. A breve, infatti lancerà una collezione di costumi con la sorella Cecilia e ha anticipato il mood dei capi beachwear che saranno decorati con originali stampe indiane. La showgirl prosegue raccontando i progetti futuri in Tv e la sua nuova avventura nel mondo dell’hairstyling, lancerà in collaborazione con il marchio Cotril una serie di saloni di bellezza per la cura dei capelli.