Agli East End Studios di Milano si è svolta ieri sera, in piena Fashion Week, la sfilata del marchio di moda Imperfect di Fabio Castelli che ha visto sfilare Belen Rodriguez.

Il brand Imperfect è molto amato dai giovani soprattutto grazie alla collaborazione con la bella showgirl argentina Belen Rodriguez; sulla passerella sono stati presentati dalle modelle i capi della collezione autunno inverno 2014/2015 e durante la sfilata si sono anche alternati ballerini di street dance, rigorosamente vestiti con abiti del marchio, che hanno contribuito ad aggiungere un tocco di spettacolo all’evento.

Terza dose Vaccino, a chi spetta prima e quanto dura.

Per l’occasione Belén ha sfilato in passerella con tre look molto diversi: il primo con top a frange e shorts in pelle, il secondo sporty glam e il terzo in total white; anche la sorella Cecilia ha sfilato per il marchio. Per la prossima stagione il marchio della Rodriguez e Fabio Castelli presenta una collezione ispirata al mood “street” di Los Angeles, uno stile ricco di colori, stampe pop, cappellini e maglioni in lana con applicazioni in plexi specchiato. In passerella sfilano anche modelli più chic ed eleganti resi rock con pelle nera e lunghe frange. Infine concludono lo show minidress in candida lana abbinati a divertenti copricapo furry.

Belen e la Sorella Cecilia in Passerella per il Brand Imperfect
Belen e la Sorella Cecilia in Passerella per il Brand Imperfect
In prima fila, ad applaudire e due sorelle, c’era anche la famiglia quasi al completo con Stefano de Martino, Francesco Monte e mamma Veronica raggiante nel vedere le sue figlie sulla stessa passerella e così felici.

Dopo lo show Belén, raggiunta dai nostri microfoni, ha raccontato l’ultima collezione di Imperfect e parlato della sua nuova carriera nel mondo della moda. A breve, infatti lancerà una collezione di costumi con la sorella Cecilia e ha anticipato il mood dei capi beachwear che saranno decorati con originali stampe indiane. La showgirl prosegue raccontando i progetti futuri in Tv e la sua nuova avventura nel mondo dell’hairstyling, lancerà in collaborazione con il marchio Cotril una serie di saloni di bellezza per la cura dei capelli.

Riproduzione riservata © 2021 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 21-02-2014

Sanremo: 111mila Cinguettii su Twitter per la terza Puntata

Calzettoni Vecchi rinascono come Divertenti Pupazzi