Tinder Select: ecco come chattare con i vip sull’app per incontri

Vorreste chattare con un vip su Tinder e magari ottenere un appuntamento? Ecco come accedere a Tinder Select, la sezione segreta dell’app per incontri.

Tutti conoscono Tinder, la famosa app per incontri, ma non tutti sanno che ha una sezione segreta alla quale accedono solo i vip. Sì, perché anche se aveste qualche affinità con un personaggio famoso registrato al servizio d’incontri, sappiate che mai e poi mai l’app ve lo segnalerebbe, permettendovi di uscire con il vostro idolo.

Questo perché i vip eventualmente iscritti all’app non accedono alla versione classica che noi tutti usiamo, ma a Tinder Select. A svelarlo è stato il magazine TechCrunch, al quale una fonte anonima ha dichiarato che da circa sei mesi esiste questa sezione segreta dell’app, alla quale possono iscriversi solo star, imprenditori e top model.

Tinder Select

Come si accede a Tinder Select

Non tutti possono accedere a Tinder Select, c’è bisogno di un invito. Dopo essersi registrati e aver ricevuto l’invito, si accede alla sezione Select, caratterizzata da una grande S blu invece che dalla fiamma della versione classica. Chi ha accesso alla sezione vip può poi a sua volta invitare altre persone, presumibilmente altri vip.

Non si tratta, quindi, di un’app a parte, ma di un’area privata di quella che usiamo tutti noi “comuni mortali“. Mentre noi, però, non possiamo vedere i profili dei vip, loro possono vedere i nostri, divertendosi a sbirciarli senza essere scoperti. Ciò ha anche un aspetto positivo: un vip potrebbe rimanere colpito da una persona comune e contattarla per un appuntamento. Non sarebbe magnifico?

Purtroppo, non abbiamo altri dettagli sul funzionamento di Select, anche perché Tinder per il momento non ne ha né confermato né smentito l’esistenza. Non ci resta che sfoggiare il nostro profilo migliore sull’app e sperare di ricevere un messaggio dal nostro vip del cuore!