Tina Kunakey mamma radiosa a Cannes, ma senza Cassel!

La modella 22enne Tina Kunakey a sorpresa ha sfilato sul red carpet del Festival di Cannes a un mese dal suo primo parto. Assente invece suo marito Vincent Cassel.

La prima uscita pubblica di Tina Kunakey a un mese dal parto è stato il Festival di Cannes: la modella 22enne, che ha partorito la sua prima figlia lo scorso 19 aprile, si è presentata in un lungo blu navy senza spalline lasciando tutti senza fiato. Assente il marito Vincent Cassel, con cui Tina è convolata a nozze lo scorso 24 agosto.

Tina Kunakey
Fonte Foto: https://www.instagram.com/xsecretkey/?hl=it

Tina Kunakey a Cannes a un mese dal parto

La bellissima Tina Kunakey ha scelto il prestigioso tappeto rosso di Cannes per il suo ritorno alle luci dei riflettori: appena un mese fa suo marito Vincent Cassel ha annunciato ai fan attraverso Instagram la nascita della loro prima figlia, Amazonie (il nome è chiaramente un omaggio all’Amazzonia e al Brasile, il luogo dove lui e Tina si sono innamorati e dove continuano a recarsi ogni anno).

Proprio l’attore francesce – ed ex marito di Monica Bellucci – non ha invece preso parte al prestigioso festival cinematografico: che sia rimasto a casa con la piccola Amazonie? Per il momento la coppia ha preferito non rilasciare interviste sulla nascita della bambina, e anche la gravidanza era stata tenuta il più possibile lontano dai riflettori.

L’annuncio della gravidanza sui social

A pochi mesi dalle loro sontuose nozze a Biarritz (in Francia) i due avevano annunciato la gravidanza di Tina con un post su Instagram in cui la modella, completamente in déshabillé e coperta sola da un ampio cappello di paglia, metteva in mostra il proprio pancino:

Vincent Cassel ha altre due figlie, Deva e Léonie, nate rispettivamente nel 2004 e nel 2010 durante il suo matrimonio con Monica Bellucci (oggi legata all’ex modello e artista Nicolas Lefebvre).

Fonte Foto: https://www.instagram.com/xsecretkey/?hl=it

ultimo aggiornamento: 17-05-2019

X