Chi tardi arriva, male alloggia: Baby Sussex e le differenze con i cuginetti

Il figlio dei duchi del Sussex, Archie Harrison, non essendo erede diretto al trono avrà una vita piuttosto normale: dovrà lavorare e non gli spetterà il titolo di Principe.

Archie Harrison, primogenito di Harry e Meghan, non ha fatto in tempo neanche a venire al mondo che immediatamente è stato travolto da un’ondata di speculazioni: anzitutto a differenza di Kate, mamma Meghan ha scelto di farlo nascere lontano da sguardi indiscreti e, per una serie di regole dovute al protocollo, la scelta è stata più che legittima.

A differenza dei figli di Kate infatti, i figli di Meghan e Harry non sarebbero eredi diretti al trono (Archie è settimo in linea di successione) e per questo con tutte le probabilità verrà trattato come qualsiasi nobile britannico.

Archie Harrison e le differenze con i cuginetti

• Alla nascita di George di Cambridge, la Regina ha deciso che ai figli di Kate e William sarebbe spettato il titolo di principi e che ci si sarebbe dovuti rivolgere a loro con il titolo di “Altezza Reale”. Insomma, benché con tutte le probabilità sarà il primogenito George a salire un giorno sul trono d’Inghilterra, Charlotte e Louis verranno comunque considerati membri a pieno titolo della famiglia reale.

Meghan Markle, Harry e baby Archie
Fonte foto: https://www.instagram.com/sussexroyal/

Lo stesso trattamento non varrebbe per Archie Harrison, figlio dei duchi del Sussex e che a tutti gli effetti verrà considerato alla stregua di un qualsiasi nobile britannico. Il primogenito di Harry e Meghan potrebbe addirittura essere costretto a “cercarsi” un lavoro.

• Le differenze tra Baby Sussex e i suoi cugini sono chiare fin dalla sua nascita, che è potuta avvenire lontano da occhi indiscreti (e non come i parti di Kate Middleton, che meno di 10 ore dopo appariva già perfetta e truccata difronte ai fotografi).

•Secondo i fan inoltre potrebbero essere molti di più i dettagli sulla vita di Archie Harrison ad essere raccontati attraverso Instagram, a differenza dei cuginetti, per cui valgono le regole previste dal bon ton reale.

Sarà vero? Staremo a vedere!

Fonte foto: https://www.instagram.com/sussexroyal/

ultimo aggiornamento: 17-05-2019

X