Belen Rodriguez: come era da bambina e come è diventata

Belen Rodriguez: come era da bambina… e come è diventata!

Dalle confessioni piccanti, ai tanto discussi ritocchini: chi era Belen Rodriguez prima di trasferirsi in Italia e diventare una showgirl di successo?

Curve mozzafiato e temperamento passionale, Belen Rodriguez non ha impiegato molto a diventare una delle donne più famose in Italia grazie alla sua bellezza. La showgirl argentina però ha rivelato alcuni dettagli sul suo passato, e non ha mai tenuto nascosto il fatto di non essere sempre stata la Belen che oggi tutti conosciamo: scopriamo perché!

Com’era Belen da bambina?

Come visibile dalle sue foto da bambina postate su Instagram, Belen ha sempre avuto (e lo ha ancora oggi) un rapporto molto stretto con i fratelli Cecilia e Jeremias, e spiccava per la sua straordinaria bellezza anche da ragazza, anche se – come ha ammesso lei stessa – qualche piccola “miglioria” ci sarebbe stata.

Pensano tutti che sia rifatta da capo a piedi! Confesso che ho fatto qualche punturina in viso ma sono arrivata alla conclusone di non fare più niente. A 21 anni ho rifatto il seno perché ero nel mondo dello spettacolo e mi sentivo insicura, ma se tornassi indietro non lo rifarei“, ha rivelato a Chi.

Belen Rodriguez: i fidanzati e i primi amori

La sorella Cecilia durante la sua partecipazione al GF Vip ha raccontato alcuni aneddoti sulla bellezza di Belen e sulla loro infanzia, rivelando che la loro nonna si sarebbe riferita alla sorella maggiore chiamandola “regina”, proprio per via della sua bellezza e del suo portamento.

“Fin da piccola, la nonna la chiamava regina. Le rovinavo tutte le foto. Si vedeva tanto la differenza. (…) A quindici anni, era proprio donna“, ha rivelato Chechu.

In Italia, Belen ha infiammato le copertine delle riviste per via dei suoi amori passionali e controversi, ma in realtà la showgirl ha riferito che la sua vita sentimentale non sarebbe stata sempre così movimenta:

In realtà ho avuto solo quattro fidanzati, siamo sotto la media. Pensa che sono andata in discoteca per la prima volta a 17 anni e ho fatto l’amore a 18!”, ha dichiarato a Chi la showgirl.

ultimo aggiornamento: 17-05-2019

X