Maria De Filippi ospite a Domenica In: il no della Rai

C’è il no della Rai per Maria De Filippi ospite a Domenica In

Mara Venier era riuscita a strappare a Maria De Filippi il consenso per essere sua ospite a Domenica In. Ma qualcuno ha fatto saltare tutto…

Maria De Filippi ospite a Domenica In il prossimo 19 maggio? A strappare il consenso di Queen Mary era stata la stessa conduttrice Mara Venier, che a sorpresa ad Amici le aveva detto: “Mi rimangono due domeniche, o vieni la prossima o vieni il 26″. Secondo il blog di Davide Maggio l’ospitata di Maria alla Rai avrebbe già fatto storcere il naso a molti, e dai piani alti qualcuno non la vorrebbe.

“Pare che l’accordo stretto sul palco di Amici non abbia incontrato il favore di ‘qualcuno’ che in Rai starebbe facendo ferro e fuoco per impedire la reunion tra la primadonna di Canale 5 e quella di Rai 1 nella domenica pomeriggio dell’ammiraglia della tv pubblica”, si legge sul sito.

Maria De Filippi
Maria De Filippi

Maria De Filippi andrà a Domenica In?

Nessuna conferma o smentita era arrivata nell’immediato, a proposito della partecipazione di Maria De Filippi alla puntata di Domenica In del 19 maggio. L’accordo era stato preso dalla moglie di Maurizio Costanzo e dalla conduttrice Mara Venier nei giorni scorsi, durante una puntata di Amici.

Sembra che Mara Venier abbia insistito fin dall’inizio del suo programma per avere Maria come ospite, ma si vocifera anche che sarebbe qualcuno dei “piani alti” a non gradire troppo l’ospitata, e secondo il blog di Davide Maggio addirittura starebbe facendo carte false per cercare di impedirla. Sarà vero?

E così dopo qualche giorno tutto è stato bloccato: a 48 ore dalla puntata ecco il dietrofront. Non ci sarà nessuna ospitata di Maria e a quanto pare dietro ci sarebbe l’ad Rai, Fabrizio Salini.

Maria De Filippi in Rai: i precedenti

Nel 2017 Maria De Filippi ha condotto, al fianco di Carlo Conti, il Festival di Sanremo. Per il rinomato evento canoro organizzato dalla Rai la conduttrice specificò in conferenza stampa di non aver percepito alcun compenso per propria scelta:

“Io non ho mai preso un compenso in Rai quando sono stata invitata in qualche programma, l’ho fatto per una scelta ben precisa. Vale lo stesso per quando sono stata ospite in trasmissioni Mediaset”, aveva detto.

Nel 2019 è stata anche ospite di Raffaella Carrà nel programma “A raccontare comincia tu”.

ultimo aggiornamento: 17-05-2019

X