I segreti delle star…sotto le lenzuola!

Le star non hanno segreti per i loro fan, specialmente quando a spifferarli sono i loro partner: scopriamo quali sono i piccanti segreti delle star sotto le lenzuola!

Tra vanità e voglia di far parlare di sé, molto spesso le star hanno rivelato per prime alcuni particolari piccanti riguardanti la loro vita sotto le lenzuola. E quando non ci hanno pensato direttamente loro, si sono messi in mezzo anche gli ex e i loro partner. Da Fedez a Nicole Kidman, scopriamo quali sono i segreti bollenti delle star sotto le lenzuola!

I segreti delle star sotto le lenzuola

La prima nella top ten di star che hanno alimentato i rumors sulle proprie prodezze sotto le lenzuola è stata Nicole Kidman. O meglio suo marito Keith Urban che in un’intervista riportata dal Daily Mail avrebbe raccontato:

“La persona di cui parlo nel testo (della sua canzone Gemini) folle a letto, ma con un gran cervello, è proprio Nicole. D’altronde mia moglie è del segno dei Gemelli quindi non è così strano che sia entrambe le cose, ovvero una persona molto intelligente così come una donna molto passionale“.

Nicole Kidman
Nicole Kidman

Del resto la stessa Nicole ha confessato in più di un’intervista che il marito le farebbe trovare un mazzo di fiori in qualsiasi stanza d’albergo lei vada per esigenze di lavoro: insomma, tra i due c’è vera passione!

Sorte meno appassionata della Kidman è toccata alla bellissima Angelina Jolie che, a detta dell’ex marito Billy Bob Thornton, sotto le lenzuola sarebbe addirittura noiosa. Sarà vero?

I gossip piccanti sulle star italiane

Anche in Italia il mondo dei vip ha spesso fatto parlare di sé per i gossip veri o presunti sotto le lenzuola: in molti ricorderanno l’intervista shock di Cecilia Rodriguez in cui rivelava le prodezze del fidanzato Ignazio Moser sotto le lenzuola (con tanto di testimonianze fotografiche su Instagram). Come lei anche Fedez non si è risparmiato a proposito delle sue prodezze, e avrebbe rivelato a Libero di “concedersi” a Chiara Ferragni almeno una volta al giorno.

ultimo aggiornamento: 17-05-2019

X