Fedez e il figlio Leone Lucia Ferragni dal dottore insieme

Papà Fedez accompagna Leone dal dottore. Ecco perché

Mentre la mamma era impegnata con il suo business digitale, c’era papà Fedez ad accompagnare il piccolo Leo a fare una visita dal dottore. Ma perché?

Che ci piaccia conoscere tutti i dettagli della vita privata di Chiara Ferragni e Fedez ormai non è più uno scoop! Una delle notizie più recenti della famiglia più chiacchierata d’Italia è arrivata proprio pochissimo tempo fa. Mentre mamma Chiara era impegnata con riunioni e mille faccende da svolgere, papà Fedez si dedicava al piccoletto e alla sua salute. Ecco perché padre e figlio sono andati dal dottore!

Fedez e Leone dal dottore

Giornata importante per il piccolo Leo che, accompagnato dal papà, è andato dal dottore per il richiamo dei vaccini. Ad un anno dalla sua nascita, infatti, anche il figlio dei Ferragnez è ormai una star del web e non potevano mancare le stories del rapper milanese per immortalare l’importante momento del primogenito.

Dopo poco dalla pubblicazione, però, il cantante avrebbe eliminato la storia, pubblicando al suo posto lo screen di una storia della nonna Luciana Violini.

Fedez e Leone
Fonte foto: https://www.instagram.com/fedez/?hl=it

In una storia, infatti, papà Fedez si è detto molto impaurito, più del piccolo bimbo che con molto coraggio ha affrontato i vaccini come un vero guerriero. Per sdrammatizzare la mattinata difficile, tornati a casa, papà e figlio si sono divertiti sulla Lello-mobile, una delle tante macchinine del piccolo.

Infine, un po’ di sano divertimento con le abilità di giocoliere del rapper, che con tre palline ha fatto sorridere all’infinito il figlio appena vaccinato. Dopo la lunga giornata di lavoro anche mamma Chiara ha raggiunto i suoi uomini a casa, riempiendo di coccole sul divano il piccolo Leo dopo la giornata dal dottore.

Fedez: un papà attento e a tratti impaurito

Più volte, prima e dopo la nascita del suo primogenito, il rapper milanese si è trovato ad affrontare situazioni difficili. Primo fra tutti la gravidanza a rischio di Chiara Ferragni che, su consiglio dei medici, ha dovuto mettersi a riposo per evitare complicazioni in vista del parto.

Dopo la nascita poi, il piccolo Leone è stato sottoposto ad un’operazione alle orecchie a Los Angeles, poiché in Italia non c’erano le strutture mediche per poter agire nella maniera più corretta.

In tutte le piccole e grandi occasioni che hanno fatto spaventare i genitori, Fedez ha sempre cercato di essere forte ma non ha mai nascosto le sue infinite paure.

Fonte foto: https://www.instagram.com/fedez/?hl=it

ultimo aggiornamento: 16-05-2019

X