Pamela Prati: Marco Caltagirone avrebbe annunciato la loro separazione

“Pamela Prati e Marco Caltagirone si sono lasciati”: l’annuncio shock

Su Instagram lo sposo fantasma Marco Caltagirone avrebbe pubblicato un post in cui ha annunciato la sua rottura da Pamela Prati.

La querelle sul matrimonio fantasma di Pamela Prati continua e questa volta, stando a quanto rivelato da 361 Magazine, sarebbe stato proprio lo “sposo fantasma” Marco Caltagirone a dire per la prima volta la sua. In un post presto diventato virale su Instagram, Caltagirone avrebbe annunciato:

“Io e Pamela Prati, con comune accordo, abbiamo deciso di mettere fine alla nostra storia d’amore. Vi prego di rispettare la nostra decisione. Presto chiarirò tutto nelle sedi opportune.”

Pamela Prati e Marco Caltagirone: l’annuncio della rottura

Dopo che le tanto discusse nozze sono state rimandate a data da destinarsi e dopo che Pamela Prati ha rifiutato di mostrare anche solo una foto del suo presunto fidanzato, adesso sembrerebbe addirittura che i due si siano persino lasciati.

Un altro elemento che, a molti, farebbe soltanto credere in un’ulteriore prova del fatto che non esisterebbe nessun Marco Caltagirone, e che tutto il caso sia stato ideato dalla showgirl e dalle sue manager per ottenere maggiore visibilità.

I dubbi dei fan e i silenzi della showgirl

Ospite nelle ultime puntate di Verissimo e di Live – Non è la D’Urso Pamela Prati si è rifiutata di offrire qualsiasi forma di prova riguardo alla vicenda, e ha preferito chiudersi nel suo silenzio:
“Se ci credete bene, se non ci credete il problema è vostro”, ha detto la showgirl prima di lasciare lo studio. Su Instagram sono sempre di più i fan a chiedere che sia fatta luce sulla vicenda: la showgirl aveva rivelato a Chi non solo che quest’anno si sarebbe sposata, ma anche che avrebbe adottato due bambini insieme al suo presunto sposo fantasma. Né di lui né dei figli sono mai apparse foto sui social o sui giornali, e a tutti sembra sempre più evidente che lei abbia mentito.

ultimo aggiornamento: 16-05-2019

X