Ecco come partecipare alla #theLOLchallenge lanciata su TikTok da Prime Video Italia, ispirata al nuovo comedy show, LOL: Chi ride è fuori.

Si tratta di un vero e proprio fenomeno social quello che si sta scatenando insieme al divertente comedy show di Amazon Prime Video, LOL: Chi ride è fuori. L’esilarante programma che di recente ha debuttato su Amazon Prime Video e che vede alla conduzione Fedez Mara Maionchi, ha riscosso davvero un grandissimo successo tale, da far partire anche sulla piattaforma di TikTok, una nuova ed divertente challenge. Vediamo nello specifico di che cosa si tratta e come fare per partecipare.

The LOL challenge su TikTok: come partecipare

La formula vincente di LOL: Chi ride è fuori è molto semplice: è cioè quella di non ridere. Ai dieci comici che si trovano rinchiusi all’interno di una casa, è fatto divieto assoluto di ridere perché al primo accenno intervengono subito i due giudici (Mara Maionchi e Fedez) prima con un cartellino giallo e poi con un cartellino rosso e automatica espulsione, nel caso questi continui ma vediamo invece come funziona la Challenge su Tik Tok.

LOL: Chi ride è fuori
Fonte foto: https://www.facebook.com/PrimeVideoIT

Anche per #theLOLchallenge l’unica regola è proprio quella dello stesso format di Amazon Prime Video e cioè quella di non ridere. Per partecipare è molto semplice e basta avere un profilo sul social network TikTok, ecco i 3 passaggi:

  • Condividere un video in cui si fa qualcosa di divertente ma che faccia soprattutto ridere;
  • NON ridere mentre lo si fa;
  • Ed infine usare l’hashtag #theLOLchallenge;

The LOL challenge: già virale su TikTok

In sintesi per partecipare alla The LOL challenge su TikTok bisognerà interpretare lo stesso ruolo degli attori del format e cioè, cercare di far ridere gli altri ma restando al contempo il più possibile seri. Anche Mara Maionchi, il celebre duo di youtuber Matt e Bise e tanti altri, hanno già pubblicato su TikTok la loro challenge.


I sintomi del Covid sono cambiati? Ecco a cosa bisogna stare attenti adesso

I vinili rari possono valere una fortuna: ecco alcuni dei più preziosi!