Solo osservare un anello Tiffany è un viaggio meraviglioso, ma se vi dicessimo che è possibile scoprire come nasce uno dei preziosi più desiderati al mondo, ci credereste?

La risposta è sì potete crederci e cominciare a sognare per davvero! Tiffany & Co. ha pensato di offrire ai suoi clienti un’opportunità unica che si chiama Everything is possible. Una visita guidata che si può realizzare fissando un appuntamento esclusivo e dedicato in boutique, per scoprire la magia che si cela dietro la creazione dei gioielli Tiffany. Ma se siete troppo lontani questa magia potrete godervela anche attraverso lo schermo di un computer da remoto, dovunque vogliate…e perché no, anche in vacanza!

Tiffany: anelli, collane, bracciali & Co., come nascono

La maison, nata nel 1837 a New York e che rappresenta essa stessa un pezzo di storia da ammirare solo guardando le sue vetrine o perdendosi tra le stanze della sua sede, ha deciso di soddisfare le curiosità di tutti i suoi clienti e amanti dei lussuosi gioielli.

Si tratta di un viaggio speciale, un backstage attraverso il quale accompagnati da un gemmologo potrete scoprire le gemme, le tecniche di lavorazione, i maestri che si celano dietro l’alta gioielleria del brand.

Noto è infatti il contributo storico che Tiffany ha dato alla scoperta di gemme come la tanzanite, la kunzite, la morganite, oggi protagoniste luccicanti e indiscusse delle collezioni del brand dal colore verde ghiaccio.

“Everything is possible”: come accedere alla visita guidata

Tra i gioielli da ammirare ci sono il bracciale e l’anello in platino con diamanti e tsavorite, una meravigliosa pietra dal verde intenso, il bracciale impreziosito da petali di zaffiro rosa, gli orecchini in platino con diamanti e tanzaniti.

E ancora la collana in oro giallo e platino con diamanti e turchesi, insomma tra i gioielli più belli disegnati da Jean Schlumberger.

https://www.instagram.com/p/B5xhwVuFG6N/

Per maggiori informazioni su come usufruire del servizio da remoto, è possibile contattare il customer care del sito ufficiale della maison Tiffany.it.

Fonte foto di copertina:
ttps://www.tiffany.it/jewelry/

Scopri le regole da seguire in caso di contatti stretti con persone positive al Covid 19


L’Autunno/Inverno 2021 di Valentino: Haute Couture a Cinecittà

Sneakers bianche sempre pulite? Ecco come fare