Dopo il successo della prima stagione, Pierluigi Diaco torna con la seconda stagione del suo programma Ti Sento.

Ti Sento è stato una delle novità del palinsesto di Rai 2. Il programma condotto da Pierluigi Diaco, andato in onda ogni martedì sera a partire dal 12 gennaio, ha avuto un buon successo di pubblico, tanto che la Rai ha deciso di rinnovarlo per una nuova stagione senza neanche aspettare la fine della prima: un chiaro segnale di come la Rai punti su questo programma e sul suo conduttore, Pierluigi Diaco, che negli ultimi anni sta avendo sempre più spazio.

Ti Sento 2: quando va in onda

Non bisognerà aspettare un anno per vedere le puntate della seconda stagione di Ti Sento: Pierluigi Diaco dovrebbe infatti tornare con il suo programma nel prossimo mese di settembre. La fascia oraria nel quale lo show andrà in onda dovrebbe essere sempre lo stesso: ovvero la seconda serata.

Pierluigi Diaco
Pierluigi Diaco

Per chi non lo sapesse, il format del programma prevede delle interviste a tu per tu tra il conduttore e gli ospiti presenti in studio di puntata in puntata. Pierluigi Diaco affronterà un vero e proprio viaggio nella storia dell’ospite evocando ricordi ed emozioni attraverso vari contributi audio, dalle canzoni a voci e molto altro.

Ti Sento: il programma di Rai 2 nato da Io e Te

Se avete visto Io e Te, altro programma Rai condotto sempre da Pierluigi Diaco ma andato in onda in estate su Rai 1, conoscete già Ti Sento che, infatti, può essere definito come una sorta di spinoff proprio di Io e Te.

Già nel corso delle varie puntate di Io e Te, infatti, c’era uno spazio dedicato alle intervista agli ospiti caratterizzato dal racconte dell’ospite che era accompagnato e ispirato dall’ascolto di una canzone o dallo scorrere di un’immagine. Quel piccolo spazio all’interno di Io e Te è diventato un vero e proprio programma.

TAG:
tv

ultimo aggiornamento: 08-03-2021


Ava e non solo: i film con Jessica Chastain da vedere su Netflix

Sanremo 2022: lo condurrà Alessandro Cattelan?