A causa del Covid, Ava è uscito direttamente su Netflix, ma sono tanti i film con Jessica Chastain da vedere sulla piattaforma streaming.

Jessica Chastain è una delle star più amate di Hollywood, negli ultimi anni in particolare la sua carriera è decollata e l’attrice americana la si è potuta apprezzare come protagonista di molti film al cinema, ma anche in streaming. Se siete tra i tanti fan dell’attrice, su Netflix sono presenti numerose pellicole da non perdere: c’è Ava, che a causa del Covid e della conseguenza chiusura delle sale cinematografiche in Italia è uscito direttamente sulla piattaforma streaming, ma ce ne sono anche tanti altri.

Jessica Chastain: i film su Netflix

Ava: come detto in precedenza, Ava sarebbe dovuto arrivare nelle sale cinematografiche ma a causa del Covid in Italia è uscito direttamente sulla piattaforma streaming. E’ un thriller in cui Jessica Chastain interpreta un sicario che, dopo aver fallito una missione, dovrà lottare per salvare la sua vita e quelle delle persone a lei care.

Jessica Chastain
Jessica Chastain

Interstellar: capolavoro diretto da Christopher che, oltre che Jessica Chastain, ha come protagonista anche Matthew McConaughey. Quest’ultimo interpreta un astronauta che deve partire alla ricerca di un nuovo pianeta dove gli esseri umano possano vivere prima della fine della Terra.

Molly’s Game: tratto da una storia vera, Jessica Chastain nel film interpreta Molly Bloom, ex campionessa di sci che, dopo aver dovuto lasciare il suo sport, ha iniziato a organizzare tornei clandestini di poker a cui partecipano star e importanti uomini d’affari. Tra i protagonisti del film c’è anche Idris Elba.

La madre: due bambine scompaiono senza lasciare tracce ma vengono ritrovate sane 5 anni dopo. Vengono affidate allo zio e alla sua compagna Annabel (interpretata proprio da Jessica Chastain), che si convince che le due bambine sono protette da una strana presenza.

TAG:
cinema

ultimo aggiornamento: 07-03-2021


Sanremo 2021: quasi 11 milioni di spettatori hanno seguito la finale

Ti Sento 2: il programma di Pierluigi Diaco confermato per una nuova stagione